“UN SUPER RISTORANTE ITALIANO”
Recensione di Di Vino Queretaro

Di Vino Queretaro
Al n.18 in classifica su 1.059 Ristoranti a Queretaro City
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 26 luglio 2017

Complimenti per questo buonissimo ristorante veramente italiano con il titolare di Milano in sala e lo chef di Verona in cucina. Si vede fin da subito che si tratta di un ristorante italiano, dal menu, dalla varietà dei piatti non esagerata ( come capita purtroppo quasi sempre in America e ci si domanda come possano cucinare tutto con materie prime fresche ) e dagli abbinamenti particolari come le mezzelune ripiene con polpa di granchio. Ottima la pizza, i dolci e per finire un buonissimo caffè veramente fatto all'italiana. Cosa dire di più ... continuate così e verrò sicuramente a trovarvi di nuovo. Consigliatissimo per chi vuole assaggiare i sapori di casa nostra e per ultimo, ma non meno importante, rapporto qualità prezzo veramente buono.

Recensito 28 maggio 2017 da dispositivo mobile

Torno per l'ennesima volta a mangiare in questo ristorante italiano (per davvero) in centro città.
Pietanze buone, location molto interessante e tranquilla.
Il prezzo è alto, si potrebbe considerare un ristorante di lusso qui, però ne vale la pena.
Anche il caffè espresso è degno di tale nome.
Consigliato al 100%

Recensito 21 aprile 2017 da dispositivo mobile

Una delle migliori pizza che abbia mai mangiato all'estero. Si nota la cura per gli ingredienti e la qualità!
Complimenti

Recensito 3 dicembre 2016 da dispositivo mobile

location molto bella, disposto su due piani: sotto c'è il ristorante, sopra la pizzeria.
ho avuto modo di provare entrambi.
il ristorante ha una impronta un po più raffinata, anche il servizio è leggermente più prestigioso. Comunque anche la zona pizzeria è di livello rispetto alla media dei ristoranti messicani.
pietanze buone e servite con i soliti fronzoli da ristorante prestigioso.
pizza buona, decisamente ottima se siete qui da 3 settimane a mangiare solo tacos!

lo consiglio vivamente.

Recensito 13 novembre 2016 da dispositivo mobile

Se volete provare un' autentica pizza napoletana a Queretaro questo è il posto giusto! Servizio veloce e cortese. Ottima cena. Torneremo.

Gli utenti che hanno visto Di Vino Queretaro hanno visto anche

Queretaro City, Queretaro

Conosci Di Vino Queretaro? Condividi la tua esperienza!