Vingerklip Lodge(Damaraland)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
182 USD
Booking.com
250 USD
Expedia.com
  • Piscina
TripAdvisor
TripAdvisor
Recensito 4 gennaio 2015

Già all'arrivo veniamo accolti da una persona gentilissima che, offrendoci un drink, ci spiega la filosofia della struttura, massimo relax, massima discrezione, massimo silenzio, tutte cose che al giorno d'oggi oramai è quasi impossibile trovare. Questo è un lodge a 5 stelle, le camere, almeno la nostra , la N. 1, aveva una vista sul deserto roccioso e su una sconfinata savana "SPETTACOLARE" i letti comodissimi, assenza di finestre, ma solo zanzariere, che di sera vengono poi chiuse, sono una vera novità per noi europei. Una menzione speciale va a tutto lo staff della cucina, che ha preparato per mia moglie una cena completa Gluten free.

Consiglio sulle camere: Il Lodge n. 1 e N. 2 penso siano i migliori.
  • Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 ottobre 2014

Abbiamo soggiornato nel camping della struttura (è disponibile anche un lodge) con la nostra 4x4 con roof tent. Le piazzole, perfettamente integrate nel paesaggio, quasi non si notano se non a distanza ravvicinata: sicuramente il campeggio più emozionante dell'intero viaggio. Bagno e doccia privati all'aperto con vista sul bush. Veramente indimenticabile.

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 settembre 2014

L'ambiente è elegantissimo e talmente integrato nelle rocce che fino all'ultimo ti chiedi dove sia...sicuramente il lodge piu' elegante che abbiamo visitato in Namibia, camere accoglienti, servizio impeccabile, cibo ottimo, vista stupefacente nella vallata con tramonto stupefacente...se la perfezione esiste, si trova qui. Assolutamente consigliato se il Damaraland è parte del viaggio.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 settembre 2014

Abbiamo soggiornato nella suite,formata da una costruzione per il salotto, una con il letto e una con il bagno e con una vista spettacolare sul paesaggio circostante. L'arredamento è anche molto bello e completo con TV schermo piatto, impianto musica, acccappatoi in pile,...
Per l'aperitivo c'è un bellissimo bar con una vista mozzafiato e con cuscini adagiati a terra così da poter sorseggiare un drink e ammirare il tramonto. Anche la piscina incastonata in mezzo a dei grossi massi è molto scenografica. Il personale tutto molto gentile.
Per quanto riguarda il cibo ed il trattamento in generale invece non è all'altezza del resort e dei suoi prezzi, cena buona ma niente di più e servizi minimi, abbiamo avuto più attenzioni in lodge meno pretenziosi (in una suite i si aspetta la pulizia serale della camera e non solo l'angolino del lenzuolo risvoltato) Peccato!!!

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 giugno 2014

Il lodge e' situato in una posizione stupenda!il cibo e' ottimo e il personale gentile e super disponibile!!!!durante il viaggio per raggiungere il lodge abbiamo avuto un incidente,il personale e venuto a recuperarci, ha lasciato un collaboratore a vegliare sull'auto e ci ha aiutati a sbragre tutte le pratiche relative all incidente. Consilio vivamente questo lodge,il migliore di tutta la Namibia

• Ha soggiornato a: giugno 2014