Recensito il 17 settembre 2014

Abbiamo soggiornato nella suite,formata da una costruzione per il salotto, una con il letto e una con il bagno e con una vista spettacolare sul paesaggio circostante. L'arredamento è anche molto bello e completo con TV schermo piatto, impianto musica, acccappatoi in pile,...
Per l'aperitivo c'è un bellissimo bar con una vista mozzafiato e con cuscini adagiati a terra così da poter sorseggiare un drink e ammirare il tramonto. Anche la piscina incastonata in mezzo a dei grossi massi è molto scenografica. Il personale tutto molto gentile.
Per quanto riguarda il cibo ed il trattamento in generale invece non è all'altezza del resort e dei suoi prezzi, cena buona ma niente di più e servizi minimi, abbiamo avuto più attenzioni in lodge meno pretenziosi (in una suite i si aspetta la pulizia serale della camera e non solo l'angolino del lenzuolo risvoltato) Peccato!!!

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 giugno 2014

Il lodge e' situato in una posizione stupenda!il cibo e' ottimo e il personale gentile e super disponibile!!!!durante il viaggio per raggiungere il lodge abbiamo avuto un incidente,il personale e venuto a recuperarci, ha lasciato un collaboratore a vegliare sull'auto e ci ha aiutati a sbragre tutte le pratiche relative all incidente. Consilio vivamente questo lodge,il migliore di tutta la Namibia

• Ha soggiornato a: giugno 2014
Recensito il 31 gennaio 2014

Le capanne costruite sulla roccia sono davvero affascinanti. intorno solo il deserto.
La location è curata in tutti i dettagli, la cammera immensa e con la possibilià di avere una vista a 180° sulla pianura sottostante.
La cena un po' minimalista, ma nel complesso vale assolutamente la pena.
Postazione per il tramonto davvero romantica; la sera accendono il fuoco ed è facile fare amicizia con altri turisti in viaggio.

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 dicembre 2013

Piazzola senza luce proprio sotto un muro di rocce molto suggestivo al tramonto.

personale senza dubbio scortese e poco simpatico, ma sono sicuro solo con i campeggiatori visti un po come clienti inutili e da considerare poco.

Da l'impressione che dei campeggiatori non gli interessi molto, quasi siano dei pesi. Peccato perchè per il resto non sarebbe male.

Piccolo appunto.

Se siamo appena arrivati e chiedo gentilmente se posso bere qualcosa al bar, non serve rispondere male e dire che è solo per i clienti del lodge, bastava un sorriso che io mi accontentavo anche di portarmela via una birra fresca senza rovinare l'atmosfera.

• Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 novembre 2013

Il lodge e' spettacolare, perfettamente inserito tra le rocce rosse di una altura.
L' accoglienza del responsabile e poi di tutto il personale e' stata ottima. A disposizione un punto ristoro nell' edificio principale tra accoglienti salotti.
Avevamo lo chalet luxury: incredibile! spaziosissima, con un patio con la vista sul deserto, nascosto agli altri ospiti fornito di lettini e ombrellone. Arredamento perfetto, bagno molto bello e fornito di tutta la biancheria possibile ( anche le vestaglie!)
La piscina e' un piccolo gioiello incastinato tra le rocce.
Perfetto il punto panoramico per l' aperitivo al tramonto, con poltroncine e cuscini, camerieri attenti ed efficenti.
Ineccepibile la cucina : ottima cena e colazione servite in un padiglione molto scenografico.
Non abbiamo fatto safari o altro offerti dal resort per questione di tempo.

Consiglio sulle camere: la luxury room e' eccezionale!
  • Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato con gli amici
1  Grazie, Maria Ferdinand... O