Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (105)
Filtra recensioni
105 risultati
Valutazione
72
26
4
1
2
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
72
26
4
1
2
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 105 recensioni
Recensito 27 ottobre 2013

Noi siamo stati fortunati ad incontrare Marina Ferraris all'aeroporto di Vilanculos , mentre arrivavamo da Maputo, la quale gestisce La Mapapay Dhow Safari, che ci ha accompagnati allo Zombie Cucumber, stupendo resort proprio di fronte all'Oceano, immerso in una vegetazione fantastica, con un giardino impeccabile, mai scontato e ben architettato. Ci è stata offerta la nuova struttura in muratura, Casa Jules appunto. Pulita, con biancheria impeccabile e di ottima qualità, arredata in uno splendido stile africano-moderno che mi ha letteralmente fatta innamorare di questo posto. Ogni stanza ha un terrazzo fronte oceano, da cui goderne la brezza, con una chaise -longue e una comoda poltrona. La colazione ( ce ne sono 3 a scelta ) é ottima e la cucina ( sempre aperta ) offre piatti gustosi locali oltre ad una buona pizza!!! A pochi minuti a piedi dal centro dela paese, con il mercato, le banche , la posta etc. questa sistemazione si é rivelata un'ottima scelta e dopo un lungo viaggio in Mozambico, un'ottima fonte di relax, pulizia, cordialità, disponibilità. Non potevamo terminare il nostro viaggio in modo migliore!!

Consiglio sulle camere: Le stanze al centro subiscono meno il passaggio
  • Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, yuyuMilano
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
valerie1209, Propriétaire alle Casa Jules, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 novembre 2013
Google Traduttore

Merci beaucoup pour cet avis élogieux ; ce fut aussi un plaisir de vous recevoir et de vous voir détendus et heureux à Casa Jules. Merci aussi pour les longues discussions enrichissantes et pour nos évocations marocaines. Enfin, des Italiens qui recommandent nos pizzas nous rend très fiers ! Marina se joint à nous pour vous remercier et c'est bien agréable de l'avoir pour nous aider à communiquer. : notre Italien est comme notre portugais : nulle part, mais promis : on s'y met très vite. On espère vous accueillir une prochaine fois. Amicalement. Bruno & Valérie

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 13 settembre 2013

ho soggiornato con la mia famiglia 5 notti in una delle nuove camere di Casa Jules. Siamo stati bene anche se il soggiorno è troppo costoso per il servizio offerto.

Pagando 100 € al giorno mi aspetto una pulizia un pochino più attenta, asciugamani cambiati almeno dopo tre giorni, e mi aspetto la colazione inclusa nel prezzo. Credo che Bruno e Valerie debbano lavorare ancora un po' per migliorare ma hanno la gentilezza e disponibilità per farlo e sfrutteranno bene le potenzialità del posto.

  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Stefano M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
valerie1209, Propriétaire alle Casa Jules, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 settembre 2013
Google Traduttore

Au moins, voici un commentaire neutre ! 100 euros pour une chambre de 3 pesonnes, je pense qu'e c'est très raisonnable, sachant que peu d'établissements offrent ce genre d'hébergement et donc lorsqu'on voyage à 3 ... il faut louer 2 chambres ! Je suis souvent surprise quand je lis les avis Tripadivsor, car il est très facile de demander que l'on change les seviettes tous les jours ou que vous n'êtes pas satisfaits du nettoyage lorsque vous êtes sur place, vu que nous sommes là tous les jours : on peut alors réagir très vite afin de vous satisfaire, ce qui n'est plus possible 15 jours après ; ici l'eau est une denrée précieuse, et la lessive est très polluante et comme la plupart des hôtels au monde, nous essayons de limiter les lavages inutiles, mais nous sommes tout-à-fait disposés à changer les serviettes tous les jours sur demande.Il est vrai aussi que nous ne parlons absolument pas italien et que dans ces conditions, c'est un peu difficile de communiquer afin d'optimiser notre service...uQuant au petit déjeuner, c'était précisé dans votre ofre initiale qu'il n'est pas compris. Je suis désolée de ce commentaire neutre, car vous aviez l'air très enthousiastes en nous quittant. Bonne continuation. Valérie

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 22 maggio 2017

  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 13 aprile 2017

  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 15 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni