Casa Jules(Vilanculos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
111 USD
  • Piscina
Baobab Beach Backpackers(Vilanculos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
47 USD
  • Piscina
The Beach Village(Vilanculos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
53 USD
20 USD
  • Piscina
Palmeiras Lodge(Vilanculos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
72 USD
  • Colazione inclusa
Varanda(Vilanculos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
  • Colazione inclusa
Archipelago Resort(Vilanculos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
100 USD
480 USD
384 USD
Priceline
Recensito 21 novembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 5 giorni in questo posto stupendo e è stato tutto perfetto!! Escursioni sulle Bazaruto fantastiche, cibo eccezionale ma sopratutto grande tranquillità!!
La strada per arrivare al lodge una vera avventura ma per il resto davvero un paradiso!!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 luglio 2015

Durante il nostro soggiorno a Vilanculos abbiamo trascorso una giornata in questo lodge...... è stato fantastico! Direttamente sul mare, la location è davvero bella, accogliente e calda e allo stesso tempo ricercata e caratteristica. Abbiamo mangiato in modo favoloso, aragosta appena pescata, porzioni abbondanti, vino delizioso e per finire un dolce squisito !! Lo staff a partire da Susanna, Bonaventura, lo chef, sono stati fantastici, molti disponibili e gentili, ci hanno davvero coccolato... speriamo di tornarci presto... un angolo di paradiso di mozambico .....

Consiglio sulle camere: Stanza direttamente sul mare
  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 maggio 2015

Un poco a nord di Vilanculos si trova questo angolo meraviglioso che ha reso indimenticabile la mia permanenza. Ottima la posizione sulla costa, consiglio vivamente l'escursione alle isole. In bassa stagione c'è pochissima gente e si è rivelata una splendida emozione il ritrovarsi quasi da solo sulle bianche dune circondato da un mare dai colori meravigliosi.
Il resort è molto ben curato, pulito e con ottima attenzione ai dettagli sia nelle camere che nelle aree comuni. Ottima la attenzione e la professionalità dimostrate dalle manager Benilde e Susanna, che ringrazio ancora per la disponibilità durante la mia permanenza. Dispone di una bella piscina e di splendide aree relax. con spiaggia privata dotata di zone d'ombra. Consiglio vivamente un salto da queste parti! Prenotate prima anche perchè si raggiunge solo in fuoristrada!

Consiglio sulle camere: Le camere vista mare valgono il prezzo. Pulite, silenziose, curate nei dettagli.
  • Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 6 marzo 2013

Resort ormai in declino. Si coglie che ha avuto un momento di maggior splendore anni fa, ma ormai è molto poco curato. Il mare davanti al resort è poco accessibile per via degli scogli, dunque diventa difficile fare il bagno.
Si raggiunge con una pista di sabbia di una decina di km, dunque una volta arrivati non è molto comodo spostarsi e si è pertanto quasi obbligati a consumare tutti i pasti all'interno del resort. E qui viene il problema: se i prezzi dei bungalow e delle tende sono relativamente economici, tutto il resto è molto caro. Ad esempio al ristorante tutto costa di più che altrove (il paragone ad esempio con ristoranti, molto belli, a Tofo o Barra).
Ovviamente merita la visita a Bazaruto, un vero paradiso, ma anche questa è piuttosto cara e non si ha possibilità di scegliere (l'unico modo è appoggiarsi al resort).
Insomma è un posto un po' claustrofobico, dove si ha la sensazione che una volta "catturato" il turista, cerchino di spennarlo in tutti i modi.

• Ha soggiornato a: febbraio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 febbraio 2013

Il mare è molto bello da vedere ma un pò meno da praticare e alla fine si finisce per stare in piscina. D'obbligo a questo punto la gita a Bazzaruto dove il mare è veramente stupendo.
Per il resto il lodge è veramente splendido, arredato con grandissimo gusto dalla padrona nei minimi dettagli. I proprietari sono molto cortesi e ti trattano come se fossi a casa loro. Il ristorante ha una vista incantevole e un ottima cucina a prezzi ragionevoli. Altra nota stonata la distanza da altre strutture e una strada lunga e super dissestata. Il nostro giudizio complessivo è comunque molto buono.

• Ha soggiornato a: novembre 2012 e ha viaggiato con gli amici