“Lontano dal centro e mediocre”
Recensione di Hotel Independence

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Segou
Hotel Independence
Classificato al n.5 di 5 hotel a Segou
“Lontano dal centro e mediocre”
Recensito il 2 settembre 2011

l'Hotel è lontano dal centro e dal lungo fiume, in una posizione tranquilla nel mezzo di un incrocio sulla strada principale. E' gestito da un libanese e nel menu del ristorante ci sono diversi piatti libanesi (il ristorante non è per nulla eccezionale ma è difficile trovare una soluzione migliore nei dintorni senza avere una macchina per spostarsi). Gli ambienti comuni sono abbastanza curati, anche se lasciati un po' andare, tutto è un po' decadente. La piscina era davvero sporca e inutilizzabile. Le camere non troppo grandi e senza alcun fascino, il bagno povero e non pulitissimo. Nel complesso non è una grande sistemazione: siamo stati a pranzo a l'Auberge e almeno gli spazi comuni sembrano un pochino più curati... wifi gratuito nel ristorante

Conosci Hotel Independence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Independence

Struttura: Hotel Independence