Filtri selezionati
Recensito il 26 marzo 2019 da dispositivo mobile

Siamo tornati da poco da nosy be spettacolo dell natura . Abbiamo alloggiato al resort amarina bellissimo posto , pulizia eccezionale , ed i ragazzi dell’animazione top . Un villaggio adatto alle famiglie , io avendo un bimbo di 1/5 ci siamo trovati benissimo in tutto. Come exursioni abbiamo fatto sia con il gruppo di Franco rosso (anche se abbastanza care ,)eh la maggior parte li abbiamo fatti con Andrea alphadine eccezzionale ragazzo del posto disponibile in tutto e per tutto. Ve lo consiglio veramente , io con il bimbo piccolo ed avendo esigenze diverse sono riuscita a fare di tutto grazie a lui . Perciò se volete fare escursioni fateli con lui lo trovate sia su fb invece questo è il suo numero 00 261 32 51 230 09, qualità è prezzo ottimo. Veramente voto 100000

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 marzo 2019 da dispositivo mobile

Struttura veramente carina, tranquilla, personale molto disponibile, la cucina molto curata e molto buona. Abbiamo fatto tutte le escursioni con Eric Hubert Mora-Mora che ci ha fatto divertire e ci ha coccolato con pranzi buonissimi, una garanzia.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 febbraio 2019 da dispositivo mobile

ho soggiornato per una settimana in questo hotel con due amiche nel mese di maggio 2018, la struttura è piccola ma molto accogliente, curata e pulita. ci siamo trovate subito in ottima empatia con Elma la proprietaria sempre presente e attenta ai clienti. Tutto il personale è molto professionale, ma anche gentile e simpatico è facile fare amicizia.

il ristorante propone ottimo cibo e di qualità . Grazie chef Maurizio!!

le escursioni le abbiamo fatte con Eric Hubert il beach boy da noi soprannominato "principe Eric" , persona affidabilissima, professionale, seria e ha un’ottima padronanza della lingua italiana . io lo avevo contattato tramite FB e per vedere il dettaglio delle sue escursioni vai sul sito di "mora mora escursioni"

il cibo nelle escursioni soddisfa qualsiasi palato è sempre a base di pesce, carne, aragoste, verdura e frutta !! .

……allora "viaggiatori" cosa aspettate a partire!!!

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 19 febbraio 2019

Ho soggiornato in questo hotel a metà ottobre con un'amica. La struttura è piccola, molto accogliete immersa in un bellissimo giardino. La proprietaria Elma sempre presente e molto attenta ai particolari, cura personalmente tutto nei minimi particolari. L'assistente Condor Maurizio anche lui sempre presente e disponibile. Ottimo cibo, tramonti spettacolari e escursioni fantastiche. Le escursione le abbiamo fatte con Eric Hubert beach boy super organizzato prezzi onesti e cibo fantastico. Lo trovate si FB, noi lo abbiamo contattato direttamente. Un posto che consiglio vivamente e dove spero di tornare presto...

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 12 febbraio 2019

Molto bello hotel pulito elegante,il mangiare molto buono e fresco ben curato, la gente e cordiale ci sono zone relax spiaggia ma anche zone con attivita ricreative, lo consigliamo a veramente tutti andateci.

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia