Filtri selezionati
Recensito il 19 febbraio 2019

Ho soggiornato in questo hotel a metà ottobre con un'amica. La struttura è piccola, molto accogliete immersa in un bellissimo giardino. La proprietaria Elma sempre presente e molto attenta ai particolari, cura personalmente tutto nei minimi particolari. L'assistente Condor Maurizio anche lui sempre presente e disponibile. Ottimo cibo, tramonti spettacolari e escursioni fantastiche. Le escursione le abbiamo fatte con Eric Hubert beach boy super organizzato prezzi onesti e cibo fantastico. Lo trovate si FB, noi lo abbiamo contattato direttamente. Un posto che consiglio vivamente e dove spero di tornare presto...

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 12 febbraio 2019

Molto bello hotel pulito elegante,il mangiare molto buono e fresco ben curato, la gente e cordiale ci sono zone relax spiaggia ma anche zone con attivita ricreative, lo consigliamo a veramente tutti andateci.

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 dicembre 2018

Sicuramente un bel posto,il luogo ideale per rilassarsi,senza animazione e con poca gente. Niente stress per accaparrarsi le sdraio,per trovare posto in piscina,per mangiare al ristorante. Il villaggio è curatissimo e la pulizia davvero impeccabile,anche se l'insonorizzazione tra le camere non è il top. Purtroppo durante la settimana in cui ho soggiornato,l'ultima di Novembre,in molti,io compreso,siamo stati colpiti da grossi problemi intestinali che hanno pregiudicato la vacanza,molto probabilmente nel cibo c'era qualcosa che non andava. Per le escursioni ho prenotato il pacchetto di 3 con l'assitente Condor a 150 euro,non fidatevi di chi ve le propone al di fuori dell'hotel per risparmiare poco,non sono per niente professionali. Abbiamo anche organizzato in proprio una visita a Lemurlandia e alla distilleria di Ylang Ylang,5 euro e testa per il pulmino e 13 euro l'ingresso,ne vale la pena. Avevo la camera vicino alla piscina ed il wi-fi gratuito funzionava alla grande. Buona vacanza.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 12 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel posizionato in modo strategico..ottime le escursioni alle varie isolette....io ho usufruito dei servizi dell'agenzia di Alberto...rapporto qualità prezzo eccezionale e massima disponibita' per qualsiasi richiesta..vi passo il numero..se lo contattate per watshapp vi manda locandina con i prezzi...Alberto 00261320401164

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 dicembre 2018

Ho soggiornato presso questa struttura nell'ultima settimana di novembre e il mio giudizio è più che favorevole. L'hotel si trova in una delle spiagge più belle dell'isola e ha questo isolotto di fronte che permette di fare delle gite in canoa fornite gratuitamente.
Le camere sono spaziose e pulite, e i letti confortevoli. Abbiamo avuto un problema all'impianto di condizionamento prontamente risolto dal persole.
La cucina è di buon livello con piatti di pesce e carne a gogo.
Il personale che lavora nella struttura è molto gentile ed educato sempre pronto al sorriso solo Alissany ,uno dei ragazzi che gestiscono le canoe, si é comportato male con richieste continue di denaro , un giorno ci ha consegnato una maschera da immersione rotta e quando l'abbiamo riconsegnata pretendeva che la pagassimo....
A parte questo piccolo spiacevole particolare tutto è filato liscio e abiamo passato una settimana in pieno relax.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia