Filtri selezionati
Recensito il 12 febbraio 2019

Molto bello hotel pulito elegante,il mangiare molto buono e fresco ben curato, la gente e cordiale ci sono zone relax spiaggia ma anche zone con attivita ricreative, lo consigliamo a veramente tutti andateci.

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 dicembre 2018

Sicuramente un bel posto,il luogo ideale per rilassarsi,senza animazione e con poca gente. Niente stress per accaparrarsi le sdraio,per trovare posto in piscina,per mangiare al ristorante. Il villaggio è curatissimo e la pulizia davvero impeccabile,anche se l'insonorizzazione tra le camere non è il top. Purtroppo durante la settimana in cui ho soggiornato,l'ultima di Novembre,in molti,io compreso,siamo stati colpiti da grossi problemi intestinali che hanno pregiudicato la vacanza,molto probabilmente nel cibo c'era qualcosa che non andava. Per le escursioni ho prenotato il pacchetto di 3 con l'assitente Condor a 150 euro,non fidatevi di chi ve le propone al di fuori dell'hotel per risparmiare poco,non sono per niente professionali. Abbiamo anche organizzato in proprio una visita a Lemurlandia e alla distilleria di Ylang Ylang,5 euro e testa per il pulmino e 13 euro l'ingresso,ne vale la pena. Avevo la camera vicino alla piscina ed il wi-fi gratuito funzionava alla grande. Buona vacanza.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 12 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel posizionato in modo strategico..ottime le escursioni alle varie isolette....io ho usufruito dei servizi dell'agenzia di Alberto...rapporto qualità prezzo eccezionale e massima disponibita' per qualsiasi richiesta..vi passo il numero..se lo contattate per watshapp vi manda locandina con i prezzi...Alberto 00261320401164

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 dicembre 2018

Ho soggiornato presso questa struttura nell'ultima settimana di novembre e il mio giudizio è più che favorevole. L'hotel si trova in una delle spiagge più belle dell'isola e ha questo isolotto di fronte che permette di fare delle gite in canoa fornite gratuitamente.
Le camere sono spaziose e pulite, e i letti confortevoli. Abbiamo avuto un problema all'impianto di condizionamento prontamente risolto dal persole.
La cucina è di buon livello con piatti di pesce e carne a gogo.
Il personale che lavora nella struttura è molto gentile ed educato sempre pronto al sorriso solo Alissany ,uno dei ragazzi che gestiscono le canoe, si é comportato male con richieste continue di denaro , un giorno ci ha consegnato una maschera da immersione rotta e quando l'abbiamo riconsegnata pretendeva che la pagassimo....
A parte questo piccolo spiacevole particolare tutto è filato liscio e abiamo passato una settimana in pieno relax.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 novembre 2018 da dispositivo mobile

Location molto bella, con spiaggia privata, lettini, piscina, possibilita’ di noleggiare canoe gratuitamente.
Ristorante con piatti molto buoni.
Camera molto bella e spaziosa, tranne alcuni miglioramenti, pulizia delle camere ok, danno anche una borsa mare e asciugamani.
Posizione ottima, vicino ad Ambodolouka, e a 20 min da Andilana beach.
Ora passiamo alle noti dolenti.
-Se non fai parte del gruppo Condor, nessuno ti fila. Dovete sapere che non lo dicono nel loro sito internet (che tra l’altro non funziona mai) ma e’ praticamente un villaggio turistico per italiani, gruppi organizzati.
Nessuno ha mai chiesto se andasse tutto bene, se avessimo bisogno di qualcosa..nulla. Due emarginati dal gruppo Condor.
-Accoglienza e sorriso sono un optional.
Tranne Camardin, il ragazzo del bar, e la signora che si occupa delle colazioni e del pranzo, i quali abbiamo trovato gentilissimi, nessuno ha mai sfoggiato un sorriso (forse perche eravamo sempre non facenti del gruppo Condor). Abbiamo poi capito che il famoso Maurizio di cui tutte le recensioni parlano e’ l’assistente dell’agenzia di viaggi, e a noi non e’ venuto a parlarci ovviamente.
Sono una reception manager e ho trovato tutto questo assurdo. La reception assolutamente non di aiuto, anzi. Appena arrivati (come poi quando siamo andati via) dei musi lunghi e appesi che nemmeno al cimitero, nessuno che ci ha dato una mappa della zona, una brochure delle attivita’, nessuno che ci ha consigliato escursioni. Nulla. Abbiamo dovuto pensare da soli a cercare tutto.
Cosa strana in Madagascar, abbiamo fatto un tour di 20 giorni anche nell’entroterra e tutti sono solari, sorridenti, di grande aiuto.
-Le prime due mattine siamo stati svegliati alle 6, un tecnico martellava nella camera accanto per fare dei lavori. Alle SEI del mattino. Tornavamo il pomeriggio alle 16, volevamo riposarci e stava ancora lavorando.
Sono andata alla reception e la ragazza gli ha chiesto di iniziare alle 9.
Tuttavia, nessuno che ha chiesto scusa, nessuno che ci ha offerto nemmeno un caffe’ per il disagio. Ripeto, lavoro in hotel e almeno un “mi dispiace per l’accaduto” potevano pronunciarlo.
-Wi-fi decente in spiaggia e al ristorante, in camera praticamente non c’e’.
-Se non scegliete il buffet, preparatevi ad aspettare anche 50 minuti per un panino e un insalata.
-Per pagamenti con carta di credito, nel mio caso mastercard, il prezzo sale del 4% (comunque eccessivo, visto che le commissioni non sono cosi alte). Nessuno dei due pos funzionavano per pagare extra alla partenza e hanno dato la colpa al mio credito (?). Guarda caso il bancomat ha poi funzionato.

Se quindi fate parte del gruppo Condor, siate traquilli, tutto sara’ meraviglioso.
Se siete individuali, spero che migliorino, altrimenti avrete probabilmente i nostri stessi dispiaceri. Abbiamo avuto piu’ sorrisi, accoglienza e aiuto in degli hotel a 1 stella che in questo di 4 stelle.
Non sono solo le stelle a farvi rimanere un bellissimo ricordo, ma anche le persone.

Ps: mi farebbe molto piacere parlare con la responsabile, la signora Elma di cui tutte le recensioni parlano, la quale mi hanno riferito si trova in viaggio, chiedo gentilmente una e-mail se legge questa mia recensione.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia