Filtri selezionati
Recensito il 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

La location in cui è situato l'hotel è favolosa, e la piscina principale (da cui ammirare il tramonto) è veramente suggestiva. Il personale è molto cordiale e sempre disponibile (in molti parlano anche italiano). Personalmente lo preferisco ai classici villaggi però è veramente silenzioso e ti fa sentire molto più dentro Nosy be. Unica pecca riscontrata è stata la colazione con una scelta un po' ristretta.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Vanila-Hotel-Spa, Responsable relations clients alle Vanila Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 maggio 2018

Un grande grazie per questa fantastica recensione! Va dritto al cuore! A nome di tutto il team, vorremmo esprimere i nostri più sinceri ringraziamenti per aver scelto Vanila per il vostro soggiorno e per aver dedicato del tempo a lasciare un commento. Grazie anche per dare valore ad ogni dettaglio dell'hotel, così come lo staff. Siamo sorpresi che la colazione non fosse all'altezza di ciò che speravi eppure è sotto forma di buffet e lo farà: vari succhi naturali secondo i frutti della stagione, cesto di frutta fresca a seconda della stagione, insalata di frutta, frittelle, uova in tutte le sue forme, pane, pane fresco fatto in casa, marmellate fatte in casa, miele locale, burro, dolci fatti in casa, torte, madeleine, cereali, petali di mais e cereali al cioccolato, yogurt fatto in casa, prosciutto (a richiesta) erba cipollina al formaggio, bevande calde (espresso e filtro, tè, cioccolata, tisane, latte)
Faremo sempre del nostro meglio per mantenere la stessa impressione sul Vanila Hotel & Spa
Saremo lieti di riceverti per un soggiorno futuro sull'isola. Cordiali saluti,
Hélène STEFENEL Customer Relationship

Recensito il 6 gennaio 2018

Il personale è molto cortese e i prezzi non sono cari. La spiaggia non è bellissima perché ci sono le maree che portano alghe dal mare, il fondo è sabbioso e fangoso, ma l’hotel è in una buona posizione per molte escursioni. La cucina è buona mentre la colazione potrebbe essere più abbondante. Le camere sono pulite e la struttura è elegante. Una buona esperienza da consigliare. Molto personale si prende cura delle piante e della sicurezza dei clienti. Alla reception ci sono persone molto gentili.

Consiglio sulle camere: Le stanze a nord numerate intorno al 40 e 50 sono ampie e confortevoli
Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Vanila-Hotel-Spa, Responsable relations clients alle Vanila Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 gennaio 2018

Dear guest,
Un grande grazie per questa fantastica recensione! Va dritto al cuore!
A nome di tutta la squadra, vi inviamo i nostri più sinceri ringraziamenti per aver scelto Vanila per una vacanza romantica, e per aver dedicato del tempo a lasciare un commento.
PRENDIAMO NOTA DELLE TUE OSSERVAZIONI SULLA COLAZIONE? TUTTAVIA la nostra colazione è un buffet all-you-can-eat colazione internazionale
Succhi di frutta freschi locali, tè, caffè, latte (caldo o freddo), cioccolata, infusi
Frutti locali freschi di stagione, macedonie di frutta fresca di stagione
Fette di pane e panini fatti in casa fatti in casa, mini pasticcini viennesi fatti in casa (croissant, pain au chocolat, pane all'uvetta) torte fatte in casa, pan di spagna e Magdalena
Tutti i tipi di marmellate fatte in casa, miele, burro, nutella, zucchero, 2 incantesimi di cereali
Uova cotte come desiderate (bollite, omelette, strapazzate, fritte)
Prosciutto, formaggio, cipolle, erba cipollina fresca, gerchi, ecc.
Grazie anche per dare valore ad ogni dettaglio dell'hotel, così come lo staff.
Saremo lieti di riceverti per un soggiorno futuro sull'isola.
Cordiali saluti,
Hélène STEFENEL
Responsabile comunicazione e marketing

Recensito il 21 dicembre 2017 da dispositivo mobile

L hotel è davvero bello! Camere grandi, spaziose, arredamento curato e di gran gusto. Il punto mare non è ottimo, ma nosy è una destinazione dove si fa solo mare, quindi girate!!
Bella la spa, buona la cucina e personale molto cortese.
Scegliete le camere vista oceano! Più spaziose, più nuove e più belle.

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Vanila-Hotel-Spa, Responsable relations clients alle Vanila Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 gennaio 2018

Dear Guests,
L'intera squadra di Vanila Hotel rimarrà a vostra disposizione e la nostra porta è spalancata per un futuro soggiorno.
Responsable communication et marketing

Recensito il 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Una struttura molto bella, attrezzatissima, con ottima cucina. Si affaccia sull'oceano Indiano ed ha un parco curatissimo con bellissime piante. Adatto al rilassamento. Il luogo adatto per una decompressione prima di tornare alla routine.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Vanila-Hotel-Spa, Responsable relations clients alle Vanila Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 settembre 2017

Carissimo Giulia
Mille grazie per avere partecipato alla nostra avventura prendendo tempo per scrivere questo commento. Cerchiamo di mantenere la stessa qualità di servizio, l'ospitalità, e tavolo. .

Recensito il 8 novembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo arrivati a Nosy Be con 2 giorni di ritardo, perché il nostro aereo era ritardato. Comunque ci hanno dato la possibilitá di prendere le due notti in un alto momento del nostro viaggio.
Questo albergo é direttamente sul mare, dove c'é anche la possibilitá di andare all'isola vicino e nuotare con le tartaruge giganti.
Le camere sono molto grandi, belle e pulitissime.
Noi abbiamo sempre mangiato al ristorante dell' albergo, perché ci siamo trovati molto bene. Ancora adesso ho nostalgia dei succhi freschi di frutta esotica.
Assolutamente da consigliare.

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Vanila-Hotel-Spa, Responsable relations clients alle Vanila Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 novembre 2016

Hi dear guest,