Aperto oggi: 06:00 - 18:00
Il meglio delle recensioni
PASSIONE VERA

Chi li conosce sa di cosa stiamo parlando, Bibi & Luca con la loro passione, fanno trascorrere le Leggi il seguito

Recensito il 23 dicembre 2018
Massimo8691
Grande cura verso gli ospiti

Guide sub ed eccellenti fotografi che trasmettono passione e simpatia. Siamo stati molto bene Leggi il seguito

Recensito il 10 dicembre 2018

a partire da 1.915,64 USD
Altre info
Filtri selezionati
Recensito il 10 dicembre 2018

Guide sub ed eccellenti fotografi che trasmettono passione e simpatia. Siamo stati molto bene. :-) :-)

Data dell'esperienza: novembre 2018
Recensito il 9 dicembre 2018

Diving molto disponibile e ben organizzato. Bibi e Luca hanno instaurato un clima amichevole pur restando professionali. Grazie di tutto !!!

Data dell'esperienza: dicembre 2018
Recensito il 9 dicembre 2018

Esperienza fantastica. Bellissime immersioni. Gentilezza e professionalità. Sicuramente consigliato.

Data dell'esperienza: dicembre 2018
Recensito il 8 dicembre 2018

Quando la propria attività professionale corrisponde a una passione di vita si sente! Avevamo casualmente conosciuto questo diving all'EUDI di Bologna. Tra la moltitudine di depliant e materiale pubblicitario vario che ci siamo portati a casa, abbiamo tenuto in evidenza solo quello del Love Bubble, in quanto i due "personaggi" presenti allo stand, Bibi e Luca, ci avevano molto colpito per schiettezza, semplicità e reale interesse per quanto proponevano. Siamo da poco tornati da una settimana a Nosy Be che si è dimostrata molto più di una vacanza sub: è stata una esperienza di vita, composta da bellissime immersioni, spostamenti in barca all'insegna del relax e dell'avvistamento di squali balena, mante, balene, delfini...Il tutto condito con un discreto approccio a usi e costumi locali e tematiche ambientali. Siamo un gruppo di sette amici, tutti entusiasti di quanto vissuto in questa fantastica settimana, tutti ammirati dalla capacità di Bibi e Luca di abbinare il rigore che serve per mantenere un alto livello di sicurezza sub con il mora-mora (piano piano in malgascio) necessario in vacanza!!!!

Data dell'esperienza: novembre 2018
Recensito il 28 ottobre 2018

Organizzazione impeccabile e impegno dedicato alla soddisfazione è al benessere dei clienti. Immersioni perfette Che dire di più se non che ritorneremo sicuramente a breve

Data dell'esperienza: ottobre 2018