Aperto oggi: 06:00 - 18:00
Il meglio delle recensioni
PASSIONE VERA

Chi li conosce sa di cosa stiamo parlando, Bibi & Luca con la loro passione, fanno trascorrere le Leggi il seguito

Recensito il 23 dicembre 2018
Massimo8691
Luoghi magici. Persone straordinarie.

Oltre a competenza e professionalità dei gestori e di tutto lo staff, è evidente la passione per Leggi il seguito

Recensito il 15 dicembre 2018

a partire da 1.912,87 USD
Altre info
Filtri selezionati
Recensito il 28 ottobre 2018

Siamo rientrati il 24 ottobre 2018 dopo una settimana di bellissime immersioni e non solo . I due marinai guidati dal GPS della Bibi hanno una vista infallibile e se si muove qualcosa in mare loro lo vedono , così già dal primo giorno con un po' di fortuna ma soprattutto esperienza abbiamo navigato a fianco di una grossa balena . Le foto e i video della loro pagina Facebook posso garantire che sono reali e con i turisti del momento . L'avvistamento dello squalo balena invece in questo periodo sembra sia una routine ma farci il bagno dà felicità pura . Che dire poi delle isole ,tipo atolli dove ti portano e puoi fare il nulla , bere e mangiare compresi , o fare snorkeling magari in compagnia di una tartaruga . Che dire , inutile spiegare tutto , bisogna provare x credere come diceva una vecchia pupplicità . Io appena posso ci tornerò

Data dell'esperienza: ottobre 2018
Recensito il 16 ottobre 2018

Prima vera esperienza da sub dopo il brevetto open water diver, professionalità esperienza e pazienza del personale mi hanno permesso di raggiungere ottimi risultati personali, oltre alle meraviglie che ho potuto vedere..davvero tante! Assolutamente consigliato!

Recensito il 16 ottobre 2018

luoghi affascinanti e meravigliosi grazie ad un gruppo eccezionale. Luca e Bibi sono persone veramente disponibili ed esperti che ti fanno vivere la vacanza nel totale relax!

Recensito il 16 ottobre 2018

Vacanza meravigliosa, posti indimenticabili, immersioni spettacolari con persone efficienti, servizio ottimo.

Recensito il 12 ottobre 2018

Appena posso ritorno, troppo bello, Luca e Bibi svolgono la loro mansione con passione e questo fa la differenza, nel mare non manca niente c'è di tutto, balene , squali, squali-balena. Non esitate , andate !