Aperto oggi: 06:00 - 18:00
Il meglio delle recensioni
PASSIONE VERA

Chi li conosce sa di cosa stiamo parlando, Bibi & Luca con la loro passione, fanno trascorrere le Leggi il seguito

Recensito il 23 dicembre 2018
Massimo8691
Luoghi magici. Persone straordinarie.

Oltre a competenza e professionalità dei gestori e di tutto lo staff, è evidente la passione per Leggi il seguito

Recensito il 15 dicembre 2018

a partire da 1.920,37 USD
Altre info
Filtri selezionati
Recensito il 16 ottobre 2018

luoghi affascinanti e meravigliosi grazie ad un gruppo eccezionale. Luca e Bibi sono persone veramente disponibili ed esperti che ti fanno vivere la vacanza nel totale relax!

Recensito il 16 ottobre 2018

Vacanza meravigliosa, posti indimenticabili, immersioni spettacolari con persone efficienti, servizio ottimo.

Recensito il 12 ottobre 2018

Appena posso ritorno, troppo bello, Luca e Bibi svolgono la loro mansione con passione e questo fa la differenza, nel mare non manca niente c'è di tutto, balene , squali, squali-balena. Non esitate , andate !

Recensito il 9 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Mai trovato un diving migliore al mondo....
Ottima organizzazione, ottima assistenza (non vi dovrete mai preoccupare di montare, smontare, caricare), professionalità e simpatia. In 10 giorni mai un immersione ripetuta. Nitrox sempre presente così come biscotti banane e acqua a bordo. Barca spaziosa e pulita. Ci tornerei domani. Diving consigliatissimo

Data dell'esperienza: ottobre 2018
Recensito il 1 ottobre 2018

Siamo stati semplicemente benissimo ! Belle immersioni, barca comoda, un’organizzazione perfetta, e Luca e Bibi sono super ! Il consiglio è di prenotare con anticipo perché l’unico vero rischio è di non trovare posto !!!