Filtri selezionati
Recensito il 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo appena trascorso una settimana di relax in questo fantastico Resort. Camere molto spaziose e pulitissime. Giardino bellissimo e molto curato, piscina stupenda. Ottimo il ristorante alla carta, anche se qualche pietanza in più non guasterebbe. Il mare e la spiaggia purtroppo non sono belli, ma la piscina compensa. Stupenda la spa con la bravissima massaggiatrice Maria. Gentilissime Fara e Valentina. Un grazie a tutto lo staff sempre molto disponibile!

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Davvero un hotel immerso in un paradiso!! Ci sono una varietà incredibile di piante particolari, quadi tutte curative. Le camere assolutamente eleganti, belle, arredate in modo caratteristico. Buona la cucina, bella la piscina, personale cortese e competente. La spa e area massaggi è meravigliosa! Peccato per il punto mare, non troppo bello, ma potete comunque rilassarvi in piscina e sui lettini sotto le palme.

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 26 ottobre 2017

Posto bellissimo.Ti accolgono con un cocco fresco da bere.Le camere sono da sogno.Si mangia benissimo. E c'e' una vegetazione incantevole. Palme di qualsiasi specie. Un vero sogno. spero di ritornarci. love love love.

Data del soggiorno: settembre 2017
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 7 settembre 2017

Hotel nel complesso buono, ha problemi di spiaggia legato alle maree ed essendo stato in agosto, inverno in Madagascar tutta una serie di servizi in hotel non erano disponibili bar in piscina, ristorante in piscina per light lunch

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
RavintsaraH, Gérant alle Ravintsara Wellness Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 settembre 2017

Grazie per aver inviato i tuoi commenti su Tripadvisor,
Siamo lieti che il nostro hotel ci ha soddisfatti.
Infatti la spiaggia è l'elemento naturale che non abbiamo potuto abbellire anche se ci piacerebbe così tanto, per questo avevamo fatto molto sforzo per avere una grande piscina e una sabbia bianca intorno a esso.
Il bar della piscina non era aperto durante il vostro soggiorno, tuttavia i camerieri sistematicamente fare il giro in modo da poter servire gli ospiti intorno alla piscina
Speriamo di darVi il benvenuto per il vostro prossimo soggiorno a Nosy Be.
Cordiali saluti.

Recensito il 23 agosto 2017

Posto incantevole, personale sempre a disposizione del cliente.
Ottimo pur avendo una bimba piccola.
Mare meraviglioso e spiaggia molto attrezzata.
Le camere molto comode ed estremamente pulite; unico neo poca scelta nel ristorante ma cmq molto buono.

Data del soggiorno: luglio 2017