Recensito il 21 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Davvero un hotel immerso in un paradiso!! Ci sono una varietà incredibile di piante particolari, quadi tutte curative. Le camere assolutamente eleganti, belle, arredate in modo caratteristico. Buona la cucina, bella la piscina, personale cortese e competente. La spa e area massaggi è meravigliosa! Peccato per il punto mare, non troppo bello, ma potete comunque rilassarvi in piscina e sui lettini sotto le palme.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 26 ottobre 2017

Posto bellissimo.Ti accolgono con un cocco fresco da bere.Le camere sono da sogno.Si mangia benissimo. E c'e' una vegetazione incantevole. Palme di qualsiasi specie. Un vero sogno. spero di ritornarci. love love love.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 7 settembre 2017

Hotel nel complesso buono, ha problemi di spiaggia legato alle maree ed essendo stato in agosto, inverno in Madagascar tutta una serie di servizi in hotel non erano disponibili bar in piscina, ristorante in piscina per light lunch

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
RavintsaraH, Gérant alle Ravintsara Wellness Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 settembre 2017

Grazie per aver inviato i tuoi commenti su Tripadvisor,
Siamo lieti che il nostro hotel ci ha soddisfatti.
Infatti la spiaggia è l'elemento naturale che non abbiamo potuto abbellire anche se ci piacerebbe così tanto, per questo avevamo fatto molto sforzo per avere una grande piscina e una sabbia bianca intorno a esso.
Il bar della piscina non era aperto durante il vostro soggiorno, tuttavia i camerieri sistematicamente fare il giro in modo da poter servire gli ospiti intorno alla piscina
Speriamo di darVi il benvenuto per il vostro prossimo soggiorno a Nosy Be.
Cordiali saluti.

Recensito il 23 agosto 2017

Posto incantevole, personale sempre a disposizione del cliente.
Ottimo pur avendo una bimba piccola.
Mare meraviglioso e spiaggia molto attrezzata.
Le camere molto comode ed estremamente pulite; unico neo poca scelta nel ristorante ma cmq molto buono.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 agosto 2017

Abbiamo pernottato in questa struttura durante il viaggio di nozze, usandola come base d'appoggio prima e dopo il soggiorno di una settimana in un'isola lì vicino.
I bungalow sono immersi in un bellissimo giardino ricco di fiori e piante e sono davvero spaziosi (credo almeno 60mq). Il nostro aveva il salottino, la vasca idromassaggio e la doccia, oltre ovviamente al bagno e alla camera da letto.
Il ristorante offre pranzi e cene à la carte e devo dire che abbiamo mangiato molto bene: piatti curati e materie prime freschissime. Il personale parla italiano ed è molto disponibile.
Il centro massaggi è un bungalow isolato, circondato da un laghetto con ninfee, e la massaggiatrice è molto brava! Abbiamo fatto un massaggio da 90' in pieno relax! Vendono anche i loro prodotti (candele, bagnoschiuma, shampoo, olii essenziali, sali, creme...) che abbiamo comprato per fare dei regali.
Il mare lì non è bellissimo, non abbiamo fatto il bagno, ma c'è una piscina.
Ottimo come punto d'appoggio per una breve sosta, onestamente non soggiornerei per una settimana.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
RavintsaraH, Gérant alle Ravintsara Wellness Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 agosto 2017

Gentile Silvia_83_OnTheRoad

Ci ringraziamo per la tua opinione positiva del nostro hotel. hai avuto un soggiorno piacevole e che ci rendono felici.
speriamo vedervi di nuovo in futuro e per un soggiorno completo alle Ravintsara, non solo un escal.
Nel frattempo, continuano i bei ricordi di Ravintsara Wellness Hotel e Nosy Be.
Cordiali saluti