Filtri selezionati
Recensito il 31 agosto 2016

Resort molto curato e pulito. Ottima posizione sulla spiaggia di Ambondrona, vicino ad Ambotulouka e alla capitale Hell Ville. Camere ampie e bagni funzionali. Zanzariere e ventilatori. Wifi solo vicino alla reception. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Consiglio sulle camere: Chiedere camere vista mare
Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 22 agosto 2015 da dispositivo mobile

Buon casa villaggio sul mare, ristorante buono addetti ai lavori brave persone e attente alla pulizia della casa e il verde del villaggio sempre in ordine. Si trova sul mare e posizione ottima vicino a ambatoluka e la città più grande di Al Ville!

Data del soggiorno: agosto 2015
Recensito il 27 settembre 2014

il miglior rapporto prezzo-qualita' a Nosy be, direttamente sulla spiaggia di Ambodrona, alcune camere belle sul mare, altre in seconda fila , altre in terza, ma per 25 euro a notte con colazione è fantastico!! personale gentile , colazione essenziale.

Consiglio sulle camere: belle camere sul mare, prenotatele
Data del soggiorno: settembre 2014
Recensito il 17 maggio 2014

avevo prenotato due stanze vista mare ma quando sono arrivata ( e non mi hanno neanche aspettato nonostante avessi avvisato del ritardo dell'aereo) mi sono ritrovata in una specie di appartamento in condivisione ammuffito lontano dal mare con letti sporchi e lenzuola bucate con dei ventilatori rumorosissimi ma indispensabili per l'afa e le zanzare.
la colazione essenziale e ogni volta occorreva chiedere di riportare pane, burro e marmellata.
insomma quando ho chiesto le mie stanze mi è stato chiesto il supplemento.
scappata a gambe levate.
ho trovato di meglio

Data del soggiorno: aprile 2014
Recensito il 14 gennaio 2014

Sarò breve!!! Senza Parole :D un paradiso per chi cerca pace e tranquillità , resort molto curato e pulito bungalow molto ampio e dotato di tutte le necessità due settimane all'insegna del relax bisogna calarsi al posto tutto cosi tranquillo tutto viene fatto con moltaaa tranquillità e tutto molto economico sia il resort che il mangiare se si ha voglia di cucinare con pochi euro puoi mangiare pesce aragoste e frutta a più non posso , unica cosa negativa ma non troppo fare attenzione a i beach boy che suggeriscono escursioni questa è unica raccomandazione il resto tutto da godere.

Consiglio sulle camere: Bungalow fronte mare sono spettacolari e vicini al ristorante.
Data del soggiorno: dicembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia