Filtri selezionati
Recensito il 17 gennaio 2019

son stata una settimana a Le Grand Blu nel settembre 2018 con un amico dopo due settimane in giro per il nord del MAdagascar..la struttura è veramente bella!..in stile molto francese, con quel connubio perfetto tra "elegance et sauvage."..Celine è deliziosa es il marito gentilissimo come tutto lo staff..posizione pazzesca per godersi il tramonto, bungalow accoglienti, cucina ottima..lo consiglio a tutti.
barbara

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Celine_Nosy_Be, Gérant alle Le Grand Bleu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 gennaio 2019

Cara Barbara, Mbola Tsara del Grande Blu di Andilana a Nosy Be,

Tutta la squadra del Big Blue e ti auguriamo un felice anno nuovo: tanta gioia e felicità ... e soprattutto un'ottima salute.

Ti ringraziamo per la tua bellissima opinione
Siamo davvero felici di aver trascorso una settimana meravigliosa al Grand Bleu sulla penisola di Andilana.

Per coloro che desiderano scoprire Nosy Be e il suo arcipelago al di fuori dei principali complessi turistici italiani o polacchi, il Grand Bleu è diventato il punto di riferimento: festeggiamo il nostro 20 ° anniversario quest'anno 2019: molte esperienze che puoi scoprire sul nostro sito Internet.

Si consiglia un soggiorno di 1, 2 o 3 settimane anche la scelta di mezza pensione, pensione completa o "tutto compreso" che è possibile prenotare direttamente sul sito web di Le Grand Bleu. Non consigliamo 3 o 4 giorni al Big Blue perché non sarai in grado di scoprire le nostre belle escursioni e le nostre esperienze.

Cara Barbara, è un piacere darti il benvenuto presto al Grand Bleu.

Veloma! La tua squadra Le Grand Bleu

Recensito il 5 novembre 2018

Struttura meravigliosa. Personale cordiale, gentilissimo e pronto a di esaudire ogni tua richiesta. tramonti meravigliosi. La camera e struttura sempre pulita. Organizzazione, servizi extra ed escursioni eccellenti.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Celine_de_Nosy-Be, Gérant alle Le Grand Bleu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 novembre 2018

Caro Aryaryfarma, Mbolatsara del Big Blue da Andilana a Nosy Be,
Grazie per aver dedicato del tempo per scrivere il tuo bel commento.
Siamo lieti che ti sia piaciuto il tuo bungalow, la struttura dell'hotel, la nostra organizzazione : i suoi servizi complementari ed escursioni.
Il nostro layout ti permette di fare bellissime gite in Grand Bleu in pace.
Quindi, il tuo soggiorno è stato un adorabile relax nel nostro piccolo paradiso, torna quando vuoi, sarà un grande piacere darti di nuovo il benvenuto al Big Blue.

Recensito il 2 novembre 2018 da dispositivo mobile

Posto incantevole, l'ideale per staccare dai ritmi intensi della città e del lavoro. Personale molto accogliente e super-disponibile.
Abbiamo prenotato da casa un pacchetto di 4 escursioni e la proprietaria ha organizzato tutto per il meglio. Consiglio espressamente la struttura e le escursioni con le grand bleu!

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
CelineD1271, Gérant alle Le Grand Bleu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 novembre 2018

Cara MaryPetracca, Mbola Tsara del Grand Bleu da Andilana a Nosy Be,
Un grande piacere per tutto il team di leggere il tuo commento dopo il tuo recente soggiorno nel nostro stabilimento.
Il fascino del nostro piccolo paradiso, per disconnettere, il nostro benvenuto, i nostri servizi conferiscono un piccolo lato "caldo cocooning".
Hai fatto bellissime escursioni organizzate dal Big Blue. È stato un vero successo e siamo felici per te.
La felicità è in alcune lettere. Grazie !

Recensito il 15 ottobre 2018

Abbiamo soggiornato in questa struttura da fine settembre fino alla prima decade di ottobre. la locazione è su un promontorio dalla quale si ha una vista notevole
delle localita piu suggestive: la spiaggia adiacente,
le isole nosy fanihy e nosy sakatia , oltre la stupenda vista del tramonto.
il nostro bungalow era provvisto di tutto:
le prese sono francesi ( quelle a due spinotti ), acqua calda, luce, frigobar, cassaforte interna e amaca fuori dal portone. fantastico.
Ad attenderci un drink di benvenuto , fatto con frutti tipici, e da provare altri cocktail (consigliato zenzero miele arancio e limone)
e rhum locali ( mango,pok pok, vaniglia,zenzero)
Il centro massaggi interno e Piscina meravigliosa che
permettono di rilassarvi a pieno se non si effettuano escursioni e giri nei villaggi limitrofi. Posizione strategica nei pressi di Andilana, la spiaggia piu bella di nosy be,
alla quale si puo arrivare in una decina di minuti grazie ai taxi e ai tuk tuk, monocicli locali che circolano spesso in strada.
internet c è ma la connessione è lenta... mora mora come si dice in Madagascar.
I proprietari, due persone squisite e parecchio competenti , sono riuscite a esplicarci nel migliore dei modi tutto quello che ci serviva sapere
e ci hanno sempre fornito supporto a ogni richiesta o problematica. Il personale di sala attento a ogni esigenza e la cucina ben organizzata
con piatti di tutto rispetto. Stanze pulite ogni mattina e lenzuola asciugamani cambiati quotidianamente e ad ogni eventualita.
Servizio aggiuntivo di lavaggio e stiratura su richiesta.
Lodevole veramente.
Confido nel fatto che ritorneremo una seconda volta a Nosy be e che soggiorneremo nuovamente in questa struttura, che tra sicurezza interna
effettuata dai guardiani (che non guasta mai), affidabilita nei cibi e cortesia merita piu di cinque stelle.
un saluto speciale e caloroso a tutti , in particolare alle mascottes, icaro e coco', che ci hanno regalato veri momenti di felicita con le loro coccole
e i loro morsi affettuosi.

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
CelineD1271, Gérant alle Le Grand Bleu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 ottobre 2018

Caro Paejol, Mbolatsara del Big Blue da Andilana a Nosy Be,

Grazie per aver dedicato del tempo per scrivere il tuo bel commento.
Siamo felici di leggere che hai apprezzato la splendida posizione del Grand Bleu, la spiaggia adiacente, le escursioni nelle isole Nosy Fanihy e Nosy Sakatia, il tramonto, il tuo bungalow e la sua amaca sulla terrazza, i rum locali fatti in casa , ZEN eSPAce per i massaggi, la bellissima piscina a sfioro e la cordialità del nostro staff.

Speriamo anche di darti il benvenuto a Le Grand Bleu per un secondo viaggio a Nosy Be. Abbiamo ancora dei bei posti da scoprire nel nostro arcipelago.
Le mascotte di Big Blue, Icaro e Coco ti inviano i loro abbracci d'affetto.

Recensito il 15 ottobre 2018

Abbiamo soggiornato 2 giorni a Le Grand Bleu appena arrivati sull'isola prima del nostro tour sulla Grande Terra..e ci siamo trovati talmente bene da volerci tornare rientrati sull'isola per gli ultimi 3 giorni di relax! La struttura è situata a nord dell'isola in una zona molto tranquilla, dove è possibile riposare e rilassarsi in spiaggia o nella bellissima piscina dell'hotel. Lo staff è molto cordiale e disponibile, come i proprietari, sempre pronti a soddisfare tutte le richieste dei clienti! Bungalows spaziosi e puliti in mezzo ad un giardino ben curato pieno di piante e fiori!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Caro Pa0laf, Mbolatsara del Big Blue da Andilana a Nosy Be,
Tutta la nostra squadra e ti ringrazio per aver dedicato del tempo per condividere il tuo commento. Siamo lieti che tu sia stato in grado di rilassarti e riposarti a Le Grand Bleu.
L'hotel si affaccia sul mare in mezzo a una natura incontaminata. Il nostro sito consente questo rilassamento.
In attesa di darvi il benvenuto nuovamente a Le Grand Bleu ...