Recensito 6 luglio 2018 da dispositivo mobile

Struttura molto carina e rilassante. Preparatevi ad allontanare lo stress con una vista fantastica. Non è il classico resort super lusso che stona con l ambiente in cui vi trovate, ma ha tutto quello che serve per passare dei giorni fantastici. Forse è un po fuori mano nel caso vogliate uscire la sera ma potete mettervi d accordo con qualche locale che ha la macchina. Vi porterà dove volete e vi aspetterà per riportarvi indietro. Potete chiedere al proprietario del ristorantino che c è in fondo alla strada del grand bleu! Una cosa che consiglio a jac (il proprietario) è quella di organizzare qualche serata in hotel con musica dal vivo per le persone che magari sono meno avventuriere e non vogliono uscire la sera dall hotel. Forse non sono state organizzate i giorni in cui ho soggiornato io perché non c erano molti clienti. Comunque con un po di spirito di adattamento è un ottima struttura nella quale soggiornare per questa bellissima vacanza

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici
Celine D, Gérant alle Le Grand Bleu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 luglio 2018

Caro Ivan,
Hai detto "addio allo stress" al Big Blue.
Questo è un bel complimento che ci fai e ti ringraziamo.
Quindi, come dici tu, hai trascorso giorni fantastici. Ci dà un grande piacere.
Vi ringraziamo per la vostra raccomandazione, più musica la sera, abbiamo notato.
Hai anche fatto una meravigliosa vacanza a Le Grand Bleu.
Sarà un grande piacere darvi il benvenuto nuovamente a Le Grand Bleu per dire "addio allo stress".

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personale davvero gentile, ottima cucina e ottima pizza. Piscina mozzafiato, luogo davvero incantevole. .... i proprietari disponibili sempre per qualsiasi cosa, deliziosi.
Pulizia impeccabile, spero di tornarci presto.....
Grazie di tutto Barbara

Ha soggiornato a: maggio 2018
Celine D, Gérant alle Le Grand Bleu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 maggio 2018

Cara Barbara,
Ti ringrazio a nome di tutti i Big Blue per il tuo commento che ci ha reso molto felici.
Ti sei goduto il nostro piccolo paradiso sulla penisola di ANDILANA ... dove i nostri chef realizzano le specialità malgasce, europee ... E anche il nostro pizzaiolo Lucas che esegue davanti ai tuoi occhi e davanti al mare le numerose pizze del Big Blue, tutto vero nel forno a legna! Sì, una sorpresa ai tropici!
Ti è piaciuta anche la posizione dell'hotel sulla baia, la bellissima piscina a sfioro. La posizione geografica del Big Blue permette di realizzare bellissime scoperte ed escursioni sull'isola di Nosy Be e in tutto il suo arcipelago, come Nosy Iranja, a prezzi bassi, e molte altre anche specificate sul sito web dell'hotel.
Sarà un piacere rivederti, Cara Barbara, per darti il benvenuto di nuovo. Da ora in poi la compagnia aerea Ethiopian Airlines manda 3 voli a settimana a Nosy Be a prezzi molto interessanti.

Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Un ecolodge gestito da una coppia di francesi simpatici, gentili e disponibili per qualsiasi informazione e organzzazione di spostamenti ed altro. Ambiente grazioso, personale gentile e che parlava anche un po d'italiano, impeccabile per la pulizia. Cucina discreta e servizio buono. Una vista panoramica dall'alto dentro la piscina meravigliosae indimenticabile, soprattutto al tramonto...spiaggia a 10' accompagnati da un angelo di cane. Vacanza tranquilla ed escursioni favolose, la più bella nell'isola di Iranja. Grazie a Jacques e Celine.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato da solo
Celine D, Gérant alle Le Grand Bleu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 gennaio 2018

Cara Maria,
Direttore dell'hotel, a nome di tutto il team di Grand Bleu, grazie per il tuo commento.
Ti sono piaciute le escursioni tra cui l'isola di Iranja, la vista del mare dalla piscina, la cucina del ristorante e l'atmosfera piacevole e tranquilla ...
Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto nuovamente a Le Grand Bleu.

Recensito 15 gennaio 2018

Arrivato in questo posto dopo aver fatto 11 giorni di tour del nord da Tana fino a Ramena + isola di Suarez e ritorno ad Ankify per poi prendere la barca che porta al porto di Hell Vill e con il taxi poi ad Andilana c/o hotel Le Grand Bleu,la prima impressione è stata positiva, buona accoglienza dei proprietari poi ci è stato assegnato il nostro bungalow n9

Ha soggiornato a: ottobre 2017
Celine D, Gérant alle Le Grand Bleu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 gennaio 2018

Caro Gianpietro,
Grazie per il tuo bel commento e il tuo tempo per scriverlo.
Hai fatto un soggiorno di 9 giorni in hotel. Questo ti ha permesso di fare bellissime escursioni direttamente dal Big Blue.
Tornando a Nosy Be, sarà un piacere rivederti e riceverti di nuovo.

Recensito 7 gennaio 2018

Sono tornata al Le Grad Bleu a ottobre per ben 15 giorni. In un anno sono cambiate molte cose e l'hotel è ancora più ospitale e accogliente. Intanto in passato erano capitate delle giornate in cui l'approvvigionamento dell'acqua, nella stagione secca, aveva creato dei problemi. Da quest'anno il problema sembra del tutto risolto perchè l'acqua non è mai mancata e il soggiorno è divenuto ancora più piacevole. Poi è stata recentemente inaugurata un piccolo centro benessere molto curato nei dettagli: per esempio, la vista è direttamente sull'immenso Oceano Indiano, e la professionalità del personale impiegato è veramente notevole, come la qualità dei prodotti usati. Dettagli che ora non mancano più e che rendono l'albergo davvero completo sotto tutti i profili: un piccolo resort a conduzione quasi familiare con standard superiori. Sarà un piacere tornare ancora. A presto
Paola

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato da solo
Celine D, Gérant alle Le Grand Bleu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 gennaio 2018

Carissima Paola,
Tutto il team e ti auguriamo un felice anno nuovo 2018 e una salute eccellente.
Ti ringraziamo per il tuo bellissimo commento.
Questa è la quarta volta che vieni al Big Blue e hai notato molte novità. Questo è vero.
Continuiamo a migliorare costantemente il piacere di tutti i nostri clienti.
Ti piace il Big Blue, conosci tutto lo staff che è felice di vederti ogni anno. Sarà di nuovo un grande piacere darvi il benvenuto nel 2018. A presto.