“Lemuri e non solo”
Recensione di Nosy Komba Plongee

Nosy Komba Plongee
Recensito 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sicuramente qui non potrete non vedere i lemuri. Sono presenti diverse specie.
Qui i lemuri sono abituati alla presenza dell'uomo quindi incuriositi si avvicinano e se hai in mano una banana ti salgono sulle spalle. Sono delle creature davvero belle e molto tranquille ma bisogna stare attenti a non toccare la coda altrimenti diventano irascibili.
Su quest'isola è permesso dare le banane ai lemuri anche perché ormai non si cercano quasi più il cibo in autonomia,in altre isole invece è severamente vietato.
Molto bello raggiungere la cima dell'isola dove c'è un bel faro.
Maki maki a tutti!

Recensito 3 settembre 2017

Un isola indimenticabile unica in ogni angolo.
Gente molto cordiale sempre sorridente, un paradiso terrestre.

Recensito 16 luglio 2017

Siamo stati su quest'isola per un'escursione all'interno di un vaggio che prevedeva il tour del nord, nosy Iranja e Nosy Be, sono state le uniche tre ore orribili di questo splendido viaggio. Tutto è finto creato solo esclusivamente per i turisti, vedere i lemuri chiamati dalle varie guide ed ingozzati di banane solo per far fare qualche foto ricordo ai turisti proprio non ci è piaciuto. Una escursione da evitare.

Recensito 30 giugno 2017 da dispositivo mobile

Vacanza di coppia in questa isola a largo di nosy be. Siamo stati con il tour operator nosy be original che ci ha proposto una nuotata sulla barriera di coralli e fortunatamente anche con le tartarughe marine, dopo pranzo sulla spiaggia... da sogno!

Vedi altre recensioni
Recensito 10 giugno 2017 da dispositivo mobile

Escursione costosa ma che non può mancare a chi ama la natura selvaggia con tutti i suoi splendori!!!

Gli utenti che hanno visto Nosy Komba Plongee hanno visto anche

Nosy Be, Provincia di Antsiranana

Conosci Nosy Komba Plongee? Condividi la tua esperienza!