“Stupenda”
Recensione di Nosy Komba Plongee

Nosy Komba Plongee
Recensito 10 maggio 2017

Faceva parte del nostro piccolo tour denominato delle 3 isole. Merita una visita specialmente per gli amanti delle immersioni e dello snorkling

Recensito 14 aprile 2017 da dispositivo mobile

Snorkeling interessante, molti pesci che non scappano e di meravigliosi colori. L'isola offre una spiaggia e la.visita al vecchio faro fuori servizio che offre una bella vista

Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 6 Stub App Smartphone
Recensito 30 marzo 2017 da dispositivo mobile

Visitate questo magnifico paradiso terrestre...Vi divertirete. .rilasserete. .Vi innamorerete lasciando li un pezzo del vostro cuore

Recensito 1 gennaio 2017

Abbiamo fatto un escursione che comprendeva il pranzo a base di pesce sull'isola. Nelle immersioni abbiamo visto le tartarughe e molte altre specie di pesci.

Vedi altre recensioni
Recensito 7 dicembre 2016 da dispositivo mobile

È una località davvero suggestiva ricca di sorprese e varia. Da non perdere per spettacolo della natura.

Gli utenti che hanno visto Nosy Komba Plongee hanno visto anche

Nosy Be, Provincia di Antsiranana

Conosci Nosy Komba Plongee? Condividi la tua esperienza!