Il meglio delle recensioni
Gita di un giorno

Spettacolare, vale un'escursione! Io l'ho vissuta poco perché esplorata insieme ad altre isole ma è Leggi il seguito

Recensito 3 giorni fa
AlexPerry9
da dispositivo mobile
una bella isoletta

bell isoletta con mare pulito e la via dello shopping.....abbiamo visto tartarughe giganti lemuri Leggi il seguito

Recensito il 29 agosto 2018
ilaria s
Quarrata, Italia
Leggi tutte le 190 recensioni

Recensito il 14 aprile 2017 da dispositivo mobile

Snorkeling interessante, molti pesci che non scappano e di meravigliosi colori. L'isola offre una spiaggia e la.visita al vecchio faro fuori servizio che offre una bella vista

Data dell'esperienza: aprile 2017
Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 6 Stub App Smartphone
Recensito il 30 marzo 2017 da dispositivo mobile

Visitate questo magnifico paradiso terrestre...Vi divertirete. .rilasserete. .Vi innamorerete lasciando li un pezzo del vostro cuore

Data dell'esperienza: marzo 2017
Recensito il 1 gennaio 2017

Abbiamo fatto un escursione che comprendeva il pranzo a base di pesce sull'isola. Nelle immersioni abbiamo visto le tartarughe e molte altre specie di pesci.

Data dell'esperienza: marzo 2016
Recensito il 7 dicembre 2016 da dispositivo mobile

È una località davvero suggestiva ricca di sorprese e varia. Da non perdere per spettacolo della natura.

Data dell'esperienza: novembre 2016
Recensito il 13 novembre 2016

Siamo saliti fino a 450 metri con una guida locale sorprendenti gli alberi di varie specie, vaniglia caffè cacao liches . Dopo una bella camminata è stato ancora più apprezzato il bagno nello splendido mare. La gente è molto povera se avete qualcosa da mangiare portatelo con voi verrà sicuramente apprezzato

Data dell'esperienza: novembre 2016