Recensioni (4.398)
4.398 risultati
3.372
3.372
Recensito il 14 agosto 2018

Il resort stupendo arredato con gusto, semplicità e allo stesso tempo tanta eleganza! Tutto colorato da farti rallegrare appena sveglia! Ristoranti, camere e luoghi comuni pulitissimi, mai una virgola fuori posto, spiagge meravigliose e stra curate, piscina idem. Il personale di ogni tipo accogliente sorridente e sempre gentile pronto a soddisfare ogni esigenza. Dalla reception ai camerieri, dalle signore che rifanno le camere ai responsabili. I 3 ristoranti magnifici ognuno con la sua caratteristica ma il pily pily sull'acqua mozzafiato! Sia x i pranzo ma soprattutto per la romantica e abbondantissima cena e per gli sposini poi sempre un attenzione in più! organizzazione eccellente.
Animatori bravissimi e non stressanti ma direi coinvolgenti non riesci a dire di no ma non perchè insistono ma perchè solo a vederli ti fanno divertire e sei invogliato a fare le attività. I loro spettacoli sono bellissimi si vede che tutti si impegnano soprattutto nel ballo anche perchè non tutti nascono ballerini eppure loro lo sembrano!
Le serate disco ben organizzate soprattutto quelle sulla sabbia e le escursioni bellissime e tutte organizzate alla grande soprattutto nosy iranjia addirittura col cuoco del resort dietro! E anche il tour del nord ben organizzato per chi ama l'avventura! Insomma a poterlo fare sarebbe da ritornarci ogni anno! So che tornerò con mio marito e i nostri bimbi! Grazie Andilana per questo viaggio di nozze indimenticabile!

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Che dire..posto fantastico personale qualificatissimo sempre disponibile e sempre con il sorriso,le escursioni assolutamente da provare,un elogio particolare ai ragazzi dello staff bravo animazione semplicemente unici,professionali,cordiali,umili che vi faranno passare momenti bellissimi.un posto da scegliere mille e mille volte.
Grazie di cuore a tutto lo staff andilana e un GRAZIE ancor più grande ai ragazzi dello staff bravo animazione.
Manolo e Enia

Recensito il 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il villaggio dei sogni che tutti vorrebbero.
Stupendo, pulito e accogliente; io e mia moglie abbiamo trascorso una settimana da sogno, staff spettacolare e caloroso, villaggio ben organizzato dalle serate indimenticabili all'escursioni da sogno.
Veramente felici di avervi scelto.
Grazie a tutti voi.
Un sogno che diventa realtà.

Recensito il 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Vacanza perfetta! Resort magnifico! Personale sempre gentile e super disponibile ad accontentare ogni tua richiesta! Staff escursioni veramente impagabile, la vera cigliegina sulla torta sono loro, hanno reso indimenticabile una vacanza che di suo era già stupenda!

Recensito il 13 agosto 2018

mare - spiaggia e mare una delusione, così brutti fai fatica a trovarli in Italia, sabbia gialla, rocce nere, bassa marea e acqua torbida effetto lago (vedi foto), per l'unica spiaggia bianca devi fare una escursione con barca, 3 ore di navigazione, mare mosso, folla… etc Fortuna che i cataloghi Alpitour fano vedere nelle foto sabbia bianca ovunque!!!! Nel mondo a quel prezzo esistono mille posti più belli!!!!!!
animazione - invadente e rumorosa, musica in spiaggia/villaggio/piscina dalle 10 alle 23 tutti i giorni a volume altissimo, si sente anche nella spiaggia relax ed in camera (stop solo a pranzo), anche in piscina sempre giochi, urla, fischietti…. animazione devastante e rumorosa, direi poco preparata, gli spettacoli fanno molto desiderare.
camere - discrete, piccole, ma il servizio fa desiderare, trovarsi in tre a fare la doccia con un asciugamano (nonostante la telefonata alla room service)
mangiare - una delusione, avevamo letto di meglio, soprattutto x due settimane diventano un problema anche di stomaco, gli ultimi giorni mangiavamo solo pizza!!!!, sempre gli stessi piatti, quantità si ma poca qualità. Il ristorante sembra una mensa, enorme e molto rumoroso con code. a pranzo il pili pili piacevole.
escursioni - un affare per Alpitour (CARISSIMO) e non per i turisti. Veramente organizzati in massa e molto costose. Un esempio: visita al parco naturale con canoa, in tre la richiesta di Alpitour 300€, partenza con 15/20 persone, noi abbiamo preso una auto in affitto tutto il giorno, abbiamo preso la canoa con guida, visita al parco e pranzo (dove pranza Alpitour) costo totale 75€ - non solo abbiamo fatto anche visita in città.
in conclusione una vacanza che abbiamo riorganizzato girando fuori il villaggio con grande rammarico per Alpitour.
Alpitour e Bravo Club bocciati per la qualità e sevizio.

Data del soggiorno: luglio 2018
ValerioStigliano, Direttore generale alle Andilana Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 agosto 2018

Buongiorno Sig. Yosyof,
Mi aspettavo una sua recensione. Nonostante abbia più volte cercato di incontrarla perché desideravo migliorare la sua esperienza (per esempio cucinandole un piatto diverso ogni giorno, secondo la sua ordinazione e secondo il suo gusto – all’Andilana possiamo farlo e lo facciamo con piacere), lei ha sempre respinto l’idea di incontrarmi, facendolo talora anche in modo poco piacevole. Ha preferito tornare a casa e sfogarsi con la tastiera, mi dispiace profondamente, ma non mi sento di condividere la sua scelta. Così come, riprendendo il titolo della sua recensione, ringrazio tutti quei “pazzi” che non solo fanno due settimane, ma anche tre, quattro e lo fanno anche più volte nel corso degli anni. E noi siamo pazzi di loro e pazzi di riaccoglierli ogni volta che ci riabbracciano, trovando ogni anno un motivo in più per tornare. Per rispondere alle sue critiche potrei essere di parte: ecco perché le risposte migliori vengono dalle recensioni prima e dopo della sua, di altri ospiti che hanno condiviso con lei l’Andilana nello stesso periodo, portando a casa delle esperienze magnifiche. Il rammarico è che continuo a essere convinto che anche la sua sarebbe potuta essere così in quella sua bella camera al primo piano con vista sull’oceano.