“una notte durante tour delle oasi”
Recensione di Mehari Douz

Mehari Douz
Classificato al n.6 di 7 hotel a Douz
torino
“una notte durante tour delle oasi”
Recensito il 26 febbraio 2012

Una piacevole sistemazione, buon rapporto qualità prezzo, molto bella la piscina all aperto!
Le camere non sono molto spaziose ma nel complesso accettabili!
Non mi è molto piaciuto il suo essere un troppo "turistico" per i miei gusti ma se non volete spendere molto va piu che bene!
Il suo punto forte è la struttura stile fortezza che lo rende molto affascinante!

Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Venezia, Italia
Recensito il 3 ottobre 2010

Albergo costruito come un fortino del deserto.
La pulizia è un po' carente e le stanze avrebbero bisogno manutenzione.
Per il resto ha 2 piscine di cui una termale si mangia al buffet e i piatti sono appena accettabili. Collegamento wifi ad internet gratuito nella hall.
Siamo rimasti una sola notte quindi il giudizio non può essere approfondito. In generale accettabile ma qualche lavoro alle camere e una pulizia più accurata  lo migliorerebbe di molto.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
Recensito il 17 settembre 2010

Questo hotel dall'aspetto di un fortino è davvero bello. Abbiamo soggiornato qui una notte.
Le camere sono molto ampie e spaziose, la pulizia è buona.
Le camere matrimoniali sono estremamente spaziose e arredate discretamente.
I letti sono comodi e la zona è tranquilla.
La nostra camera affacciava sulla piscina termale, non era periodo di zanzare, ma immagino che quando inizi a fare più caldo la presenza di questi insetti sia massiccia.
Le finestre sono comunque attrezzate con zanzariera.
Il bagno con doccia è grande e pulito.
Ci sono 2 piscine, una delle quali di acque termali; l'acqua di quest'ultima non era limpida e poichè non era caldissimo non ho avuto il coraggio di provare.
La cucina è varia e ottima.
Qui abbiamo avuto la possibilità di assaggiare dei tipici piatti tunisini quali una zuppa di legumi.
Possibilità di bere vino e/o alcolici senza restrizioni.
L'hotel non è nel centro di Douz, è piuttosto fuori, alle porte del deserto.
Ma nelle vicinanze vi è la possibilità di fare un giro in dromedario nel deserto (vi sono un paio di possibilità) e vedere il tramonto tra le dune.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
Ragusa, Italia
Recensito il 7 maggio 2009

salve a tutti, siamo stati in quest'hotel per due notti durante un tour in moto.....l'hotel è molto bello, ci sono due piscine di cui una con acque termali. Qui l'acqua nn è limpida e si sente molto l'odore dei sali (ad es. Ferro), l'altra piscina la vedete nella foto.
Le camere sono spaziose e confortevoli, la pulizia è accettabile ma le nostre coperte all'arrivo erano macchiate, è bastato comunque dirlo che le hanno cambiate subito!
La cucina è ottima!
Dimenticavo....a causa delle acque termali pullula di zanzare enormi!...sappiatevi regolare!!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con gli amici
Salento
Recensito il 24 aprile 2009

Nel nostro tour "Oasi del deserto" abbiamo fatto una sosta anche al Mehari Douz. Una struttura molto caratteristica che, a prima vista, ti dà l'idea di una imponente fortificazione militare, tipica, appunto, di quelle vere viste nei deserti.
Molto spaziosi gli esterni, abbelliti con numerose piante di palme e di cromatiche bouganvilles, con al centro una grande ed invitante piscina.
Un lungo e rustico porticato separa la piscina dal fabbricato che ospita le camere, sobriamente arredate, ma poco spaziose.
Accattivante il ristorante dove esperti chefs preparano gustose pietanze tra cui ottimi couscous.
L'Hotel, ben tenuto, è fornito anche di funzionali servizi (anche in camera) che rendono il soggiorno degli ospiti abbastanza confortevole.

Cesare - Lecce

• Ha soggiornato in Settembre 2006, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
Recensito il 18 settembre 2008

Buona sistemazione a Douz , un po' fuori dal paese ma alle porte del deserto .
Lo stabile delle camere circonda le piscine , su due piani .
Camere pulite , molte con vista sul deserto
Buon ristorante , con grande scelta di menù a self service .
Unico inconveniente e' la gran quantità di turisti di viaggi organizzati

• Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Douz
Sun Palm
N. 2 di 7 a Douz
Camp Mars
Camp Mars
N. 1 di 1 a Jebil National Park

Conosci Mehari Douz? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mehari Douz

Struttura: Mehari Douz
Indirizzo: BP 96 Zone touristique, Douz 4260, Tunisia
Regione: Tunisia > Kebili Governorate > Douz
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.6 di 7 hotel in Douz
Categoria hotel:3 stella/e — Mehari Douz 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Priceline e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mehari Douz. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mehari Hotel Douz