“Da provare”

Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a Sainte Anne Island
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 10 gennaio 2017

Nel servizio del resort potevamo prenotare la cena in questo caratteristico ristorante con vista sull'isola di Mahè. L'abbiamo provato per due sere e ci siamo sempre trovati bene, dall'antipasto al dessert. Tutto molto curato e raffinato, ci è piaciuto molto e tra l'altro abbiamo il sospetto che il cuoco fosse italiano, in ogni caso, complimenti!

Recensito 16 settembre 2016

cena di lavoro, gruppo di oltre 50 persone, location bellissima, servizio molto buono, cibo ottimo e di qualita'.si mangia sul mare con una vista spettacolare,l'unica pecca il pantalone lungo richiesto a quelle temperature non e' stato il massimo, per il resto da provare.

Recensito 21 luglio 2016 da dispositivo mobile

Nouvelle cousine francese. Chef molto bravo e piatti curati. Luogo favoloso in riva al mare con cena a lume di candela. Cameriere un po' troppo insistente con le ordinazioni. Servizio rapido anche dovuto al numero limitato di posti a sedere e la prenotazione obbligatoria. Prezzo nella media delle Seychelles....

Recensito 18 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Era incluso nella mezza pensione, poi vai lì e scopri che i piatti più invitanti sono a pagamento mentre quelli inclusi sono di una modestia e qualità imbarazzante.....
Per non parlare della pretesa di farti infossare i pantaloni lunghi con oltre 30 gradi di temperatura e quando sei uno dei pochi presenti in un ristorante deserto....
Dimenticavo le bevande sono escluse dal trattamento inclusive : una bottiglia di acqua minerale locale costa più di un vino discreto in italia

Recensito 3 settembre 2015

Una cena sublime...ottimi piatti di pesce...abbiamo mangiato la cicala di mare più grande che io abbia mai visto..il servizio impeccabile...e la location da togliere il fiato

Gli utenti che hanno visto Le Mont Fleuri hanno visto anche

Bel Ombre, Isola di Mahé
Baie Lazare, Isola di Mahé

Isola di Mahé, Seychelles

Conosci Le Mont Fleuri? Condividi la tua esperienza!