Aperto oggi: 00:00 - 23:59
Il meglio delle recensioni
Meglio andare preparati!

La nostra guida, Robert, è stato gentile davvero. Paziente. Ci ha sostenuto psicologicamente e Leggi il seguito

Recensito il 1 maggio 2019
ValeBi_28
Firenze, Italia
Alla scoperta della selvaggia lsola di La Digue

Ho contattato Robert tramite @ pochi giorni prima di partire dall'Italia ed è stato molto Leggi il seguito

Recensito il 30 aprile 2019

a partire da 115,89 USD
a partire da 254,95 USD
Filtri selezionati
Recensito il 4 settembre 2014

Grande Robert! Grazie a lui abbiamo esplorato gli angoli più nascosti della costa granitica di La Digue. Tour iniziato la mattina alle 9, abbiamo visto durante il percorso le spiagge di Anse Sorce d'Argent, Anse Pierrot, sino ad arrivare finalmente intorno alle 11 ad Anse Marron. Su questa spiaggia fantastica ci siamo potuti riposare e rifocillare per circa un paio di ore, davanti ad un piattone di frutta fresca e sandwich preparati con tanta cura e pulizia dal buon Robert. Il percorso di ritorno è stato un pochino più faticoso dell'andata, 2 ore e mezza di trekking fino all'imponente Grand Anse da dove ci è stato fornito un taxi fino al nostro albergo. Gita assolutamente consigliata e ottima qualità prezzo (30 euro a persona per tutta la giornata, compreso il pranzo e il taxi)

Data dell'esperienza: agosto 2014
Recensito il 25 agosto 2014

Abbiamo fatto l'escursione per Anse Marron organizzata da Robert.
Di sicuro l'escursione più bella ed emozionante dell'intera vacanza.
il percorso attraverso le scogliere è spettacolare; alcuni passaggi possono sembrare un po' difficili, ma la guida è pronta a dare una mano. No bambini in passeggino.
Anse Marron è spettacolare, assolutamente da vedere!
Unica nota negativa: abbiamo fatto l'escursione durante i giorni della festa a La Digue, e nonostante ci avesse confermato la sua presenza, Robert non è stata la nostra guida, ma abbiamo avuto un altro ragazzo...bravo, ma dalle recensioni lette in precedenza, con Robert avremmo scoperto più cose

Data dell'esperienza: agosto 2014
Recensito il 8 agosto 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto queta escursione perché cosigliata dalla ragazza che lavorava nella nostra villa e devo dire che è stato eccellente, percorso intricato a volte difficile ma sempre molto sicuro e avventuroso. Vi consiglio di farlo con Robert la guida, che vi lascerà affascinati dalle bellezze naturali che vi farà scoprire....

Recensito il 22 giugno 2014 da dispositivo mobile

Ottima guida, persona fantastica, davvero appassionato e amante dell'isola!!!
Quando racconta dai suoi occhi traspare tutta la passione che mette nel suo lavoro. Competente e simpatico e prezzi più che buoni!
Consigliato a tutti quelli che vogliono vedere l'isola con gli occhi di una persona che è nata e cresciuta sul posto :)
Consigliatissima l'uscita ad Anse Marron!

Data dell'esperienza: maggio 2014
Recensito il 17 giugno 2014 da dispositivo mobile

Guida eccezionale ci ha fatto scoprire paradisi nascosti. Dopo due ore di camminata per niente facile siamo arrivati ad Anse Marron, un autentico paradiso. La sua professionalita sicurezza esperienza sono state fondamentali per questa escursione assolutamente infattibile da soli. Robert mentre facevamo il bagno ha preparato vassoi di frutta e stuzzichini veramenti ottimi. Persona veramente squisita ed estremamente onesta.