170 USD
Agoda.com
  • Ristorante
La Diguoise Guesthouse(Isola La Digue)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
130 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 173 USD a notte.

Casa De Leela(Isola La Digue)
164 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 187 USD a notte.

Patatran Village Hotel(Isola La Digue)
Prenota ora, paga quando soggiorni
406 USD
328 USD
Expedia.com
  • Sulla spiaggia
La Digue Self-Catering Apartments(La Passe)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
140 USD
  • Ristorante
Oceane Self Catering(La Passe)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
112 USD
92 USD
711 USD
537 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 614 USD a notte.

• Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Pension Hibiscus(Isola La Digue)
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Cocotier du Rocher(Isola La Digue)
  • Internet gratis
Recensito 4 gennaio 2017

Guesthouse semplice ma spaziosa , carina e pulita . Ad accogliere una signora che conosce bene l'italiano. Sul posto niente da dire, non è sul mare , non ci è dispiaciuto...al mattino ti svegli con il canto di tanti uccellini, uno dei quali puntuale ad aspettarci . Unica nota negativa i pasti . Poca scelta ,soprattutto a colazione . Cmq si può superare ...Consiglio la guesthouse. La Digue è stupenda , x me l'isola la migliore delle seyschells

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 novembre 2016

Siamo appena tornati da questa stupenda vacanza abbiamo alloggiato in tutte e 3 le loro strutture. casadani Mahe, appartamenti casadani Praslin, Villa veuve le Digue. Non abbiamo pensato neanche agli spostamenti tra le varie isole perche' abbiamo acquistato il pacchetto compreso di transfert pagando a parte solo i traghetti. La nostra isola preferita e' la Digue anche se il ristorante non e' buono come quello di Mahe . Praslin e' l 'isola con meno turismo bellissima di giorno ma di sera non c'e' niente da fare. Nelle 3 strutture parlano italiano e ti danno tantissimi consigli per visitare le isole sono molto disponibili e cordiali.

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 luglio 2016 da dispositivo mobile

Villette molto ampie e comode immerse nella vegetazione. La posizione forse nn é ottimale leggermente all'interno occorre noleggiare la bicicletta per raggiungere le spiagge e il "centro abitato" senza camminare troppo.
Esperienza comunque positiva anche se il buffet nn é stato all'altezza di quello di casadani a bel ombre.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 giugno 2015 da dispositivo mobile

Resort isolato, al centro dell'isola. Umido, triste e troppo "fai da te". Ristorante "no comment ". L'isola stupenda...almeno! Belle spiagge, nella maggioranza dei casi raggiungibili solo con lunghe passeggiate, vere e proprie scalate o tragitti in bici. In ogni caso non credo tornerò.

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Villa veuve, gestito da Casadani, offre bungalow molto belli e ampi con aria condizionata.
Cucina ottima: grande varietà di primi e secondi durante la cena e colazione classica con frutta fresca al mattino.
Sull'isola non è possibile girare in macchina, solo biciclette! Potete comodamente noleggiarle a villa veuve.
Wifi presente nella zona ristorante con segnale ottimo!
Personale gentile e disponibile per ogni evenienza.
Ci tornerei!

Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia