Recensito 5 aprile 2013

Abbiamo trascorso ca. tre giorni a La Digue c/o questa struttura. L'isola è decisamente un oasi ricca di splendide spiaggie e di angoli alquanto inacntevoli il tutto contornata da un mare da favola! Unica possibilità di girarla, ci si mette veramente poco, attraverso l'uso di biciclette. E' un'isola selvaggia e ancora allo stato brado, ma questo è proprio essere il suo punto forte. L'hotel situato in una buona posizione, offre delle camere spaziose, curate e con un'ottima pulizia. Colazionone e cena ottimi, è un pò una fotocopia dell'altro hotel sempre di loro proprietà, situato a Mahe. Il soggiorno c/o questa isola è stato un fuori programma, ma conoscendo le caratteristiche di questo luogo, abbiamo deciso di fare questa esperienza, supportati anche dall'ottima organizzazione dello staff. Consigliato vivamente!

• Ha soggiornato a: marzo 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 gennaio 2013

Abbiamo trascorso 3 notti in questo hotel a novembre 2011, quando siamo partiti per il nostro viaggio non era previsto un soggiorno alla Digue, ma dopo aver trascorso 5 notti a Casadani a Mahe ci hanno consigliato di visitare anche la Digue proponendoci un soggiorno nelle loro nuove villette e così abbiamo deciso di partire alla scoperta di quest'isola meravigliosa. Lo staff ha organizzato tutto trasferimenti biglietti, sono stati fantastici. Quest'isola è meravigliosa, sembra di essere tornati indietro di 100 anni, ci si muove in bicicletta o a piedi le macchine sono veramente poche per non dire nessuna. Le biciclette sono messe a disposizione dall'hotel tutto meraviglioso. Le villette sono molto grandi ben curate e pulite. La cucina è buona colazione locale e cena a base di pesce.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 maggio 2012

Abbiamo passato due giorni stupendi a Casadani Hotel La Digue Island. Con le nostre biciclette abbiamo visitato tutte le spiagge mozzafiato di quest'isola meravigliosa (sembra che il tempo si sia fermato) si visita l'isola solo in bicicletta,assenza quasi totale di macchine.Da non perdere. Sergio e Antonella.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia