“Buon ristorante creolo”

Al n.14 in classifica su 31 Ristoranti a Isola La Digue
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 24 gennaio 2019

Con la mia famiglia alloggiavamo in mezza pensione alla Zerof Guesthouse, quindi abbiamo cenato tutte le sere al ristorante. A parte la prima sera, il 1 gennaio (abbiamo capito che i postumi del Capodanno, avevano creato vari disagi, anche sugli approvvigionamenti), dove non abbiamo mangiato benissimo, per le altre tutto ok, cucina creola buona e piatti abbondanti, poi quando c'era il buffet creolo, ho visto che il prezzo era fisso e potevi mangiare quanto volevi, sempre molto buono. C'erano anche dei piatti vegani, che però non abbiamo provato. Il ristorante è abbastanza frequentato, anche perchè ha dei prezzi medi + bassi, rispetto agli altri dell'isola. Per noi è stato più che buono.

Data della visita: gennaio 2019

Recensito 20 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo “ristorante “ ed il nome mi doveva già far capire
Ero attratto dalla cena a buffet che purtroppo quella sera non era prevista
Risultato:
Insalata di tonno, tutto mi sarei aspettato ma non del tonno in scatola in un paese dove il pesce abbonda
Gamberetti in salsa di aglio decongelati ed insapore
Calamari fritti vedi Alla voce gamberetti
Il conto in compenso era in linea con la media degli altri ristoranti. Ma dove si mangia. I nostri piatti sono tornati praticamente indietro quasi integri
ZEROF UN NONE UNA CERTEZZA

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 15 dicembre 2018

Ho cenato in questo locale per una settimana e mi sono trovata molto bene sia con il buffet che alla carta, e viaggiando con un bambino l'hanno sempre accontentato con tutto

Data della visita: agosto 2018
Recensito 28 ottobre 2018 da dispositivo mobile

La serata top é il buffet creolo. 350 rupie spese bene un ottima fish salade e il pork in salsa creola.. si mangia finché uno vuole con musica dal vivo.
Unico neo un Po fuori dal centro.
Consiglio anche come take away.. se avete appartamenti in self catering

Data della visita: agosto 2018
Recensito 25 settembre 2018 da dispositivo mobile

Buffet creolo a 350 rupie escluso tasse e bevande.
Tipologia di piatti scarsa.
Frequentato in un precedente viaggio lo ricordavo meglio...

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Zerof Restaurant hanno visto anche

Isola La Digue, Seychelles

Conosci Zerof Restaurant? Condividi la tua esperienza!