“Buffet, abbondante e buono”
Recensione di Zerof Restaurant

Zerof Restaurant
Al n.12 in classifica su 32 Ristoranti a Isola La Digue
Recensito 31 luglio 2016

Siamo andati per un buffet (prezzo fisso, cibo creolo).
C'era molto cibo e molto variio. Tutto molto buono.
Consiglio di andare presto.
Staff molto gentile.
C'era anche la musica dal vivo.

Data della visita: luglio 2016

Recensito 18 luglio 2016

Siamo stati in questo locale in 6, la domenica giorno del buffet. Avevo letto buone recensioni e abbiamo voluto provare. Siamo rimasti delusi soprattutto dal servizio, sembrava veramente ti stessero facendo un favore. Siamo arrivati e nonostante il locale fosse semivuoto, ci hanno fatto storie perchè non avevamo prenotato. Bevande non dico calde ma sicuramente non freschissime e la birra non fresca non si può bere.
Per quanto concerne il cibo, qualità medio-bassa. Scelta tutto sommato accettabile. Non ci siamo tornati a quel prezzo o poco più si mangia meglio in altri posti.

Data della visita: giugno 2016
Recensito 9 luglio 2016

se proprio volete provarlo andateci il giovedi o la domenica che e quando servono un buffet al prezzo di 25 euro, il cibo non e' male ma cercate di arrivare prima delle 21 altrimenti gia vi guardano male visto che hanno fretta di chiudere

Data della visita: giugno 2016
Recensito 6 maggio 2016 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante con un gruppo di 12 persone.
Visto il periodo di alta stagione ero passata il giorno prima a prenotare ed a concordare il prezzo per avere uno sconto, ho chiuso a 23,00 €/persona, bevande escluse (Ale quali poi applicano un 10%).
Cena a buffet, buono ma non eccezionale, positivo perché essendo tutto già pronto si riducono decisamente i tempi di attesa, solitamente molto lunghi, con la possibilità di alzarsi più volte e riempirsi il piatto fino a sazietà.
Per arrivare al ristorante sarebbe meglio avere una torcia perché a La Digue le strade sono buie. Ci si arriva comunque, partendo dalla strada vicino la spiaggia altezza Islan Lodge, andando verso l'interno, in 15 minuti a piedi.

Data della visita: maggio 2016
Recensito 2 maggio 2016

Ristorante nella media, con cibo buono che potrebbe essere anche meglio.
provato a pranzo, un curry onesto senza troppe pretese.

prezzo nella media delle Seychelles, caro...

Data della visita: aprile 2016

Gli utenti che hanno visto Zerof Restaurant hanno visto anche

Isola La Digue, Seychelles

Conosci Zerof Restaurant? Condividi la tua esperienza!