Prenota in anticipo
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile

Recensioni (1.529)
1.529 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 5 maggio 2019 da dispositivo mobile

Da grande Nse si può fare un oretta di trekcin altre due spiagge...arrivando fino ad AnsecCocos...bellissima e con poca gente....al mattino sole senza ombra...Meglio di pomeriggio.

Data dell'esperienza: maggio 2019
Recensito il 4 maggio 2019 da dispositivo mobile

Questa spiaggia è una delle più belle di la digue; il mare un po’ mosso ma il bagno risulta comunque praticabile (con le dovute accortezze); nel pomeriggio la spiaggia è parzialmente all’ombra la sabbia è bellissima il colore azzurro dell’acqua la vegetazione lussureggiante alle spalle un contesto idilliaco non si può saltare questa spiaggia se si va al la Digue

Recensito il 1 maggio 2019

dopo una faticosa pedalata(camminata) siamo arrivati in questa meravigliosa spiaggia bellissima,però il bagno con le onde che ti trovi ,diciamo bisogna prestare molto attenzione ,io personalmente non l ho fatto ,ma è da vedere questa spiaggia

Recensito il 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

La spiaggia è molto grande, con bellissimi ed enormi massi di granito all'estremità, ma a quanto leggo non è una caso aver trovato il mare così mosso e con così forte corrente. Per chi ama lo snorkeling o anche semplicemente nuotare è inaccessibile, può essere divertente per chi vuole saltare sulle onde, ma con molta attenzione!

Recensito il 27 aprile 2019 da dispositivo mobile

Partendo da La Passe si deve attraversare tutta l'isola in bicicletta verso sud, sono circa 5 km di pedalata.
La Grand Anse ha una bellezza mozzafiato, in questa "grande baia" senza una barriera corallina di protezione l'oceano può sfogare la sua potenza, di conseguenza ci sono forti correnti che rendono pericolosa la balneazione.
Grand Anse con il suo paesaggio da cartolina ha un fascino selvaggio e incarna alla perfezione la natura incontaminata di La Digue.
Ottima per prendere il sole e rilassarsi ammirando la maestosità della natura.

Data dell'esperienza: ottobre 2018