Il meglio delle recensioni
Il cuore pulsante dell'oceano

Ampia baia con spiaggia estesa e stupenda! In questa zona non c'è barriera corallina per cui Leggi il seguito

Recensito 4 settimane fa
Fomy5569
Faenza, Italia
Tre baie di seguito ...Una meglio della altra

Da grande Nse si può fare un oretta di trekcin altre due spiagge...arrivando fino ad Leggi il seguito

Recensito il 5 maggio 2019

Recensioni (1.524)
1.524 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Grand Anse e Petit Anse due spiagge meravigliose, da togliere il fiato.
Ci si arriva in bicicletta dopo una bella pedalata tra saliscendi in mezzo ad una bellissima vegetazione e dopo un po' di fatica vedi questa meraviglia !!!!!
Nel mare c'erano delle bellissime e potenti onde (notare che a me piace il mare calmo) la sabbia bianchissima risplendeva sotto un sole limpido, mare di un azzurro meraviglioso......
Due spiagge commoventi dalla bellezza che emanano.
Be forse l'avete capito che mi sono piaciute.
NON potete perdervi queste due bellezze.

Recensito il 24 agosto 2018

Forse per il periodo (agosto) a questa spiaggia non ci ha colpito per nulla. Molte alghe (sia in spiaggia, sia in acqua), con un mare agitatissimo e, dunque, di difficile accesso. In tutta sincerità, abbiamo preferito altre spiagge.

Recensito il 24 agosto 2018

La spiaggia è davvero bella ma non abbiamo potuto fare il bagno a causa delle onde. Si arriva alla spiaggia dopo un percorso in bici un pochino faticoso.

Recensito il 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bella spiaggia anche se non regge il confronto con Anse source . Da visitare comunque con la bici o a piedi

Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Nonostante sapessimo che nei mesi estivi non si può fare il bagno in questa spiaggia abbiamo deciso di venire x ammirare la parte di la digue che affaccia direttamente sull' oceano, senza ripari.

Dal centro del paese ci vogliono circa 20 min di bici x arrivarci, attraversando l'isola e la parte più selvaggia.
Ci sono solo un paio di salite che eventualmente si possono fare spingendo le bici, direi quindi accessibile a tutti.

Forte vento ed onde enormi caratterizzano questa spiaggia. È una distesa lunga di sabbia bianca incastonata nei roccioni tipici di la digue.

Praticamente niente ombra, unico "servizio" è il bar ristorante Lautier coco che si trova prima di accedere alla baia o il ragazzo che vende i cocchi in alcuni momenti della gionata.

Bella da vedere una volta, senza fermarsi troppo.

Per chi lo desidera dal fondo della baia parte il sentiero x petit anse 10min di cammino scavalcando il crinale, su un sentiero roccioso). Tenete la destra e non fatevi ingannare dal sentiero che sale a sinistra, che porta poi a una radura tra mangrovie e altra vegetazione impenetrabile.