Il meglio delle recensioni
Il cuore pulsante dell'oceano

Ampia baia con spiaggia estesa e stupenda! In questa zona non c'è barriera corallina per cui Leggi il seguito

Recensito il 19 maggio 2019
Fomy5569
Faenza, Italia
Tre baie di seguito ...Una meglio della altra

Da grande Nse si può fare un oretta di trekcin altre due spiagge...arrivando fino ad Leggi il seguito

Recensito il 5 maggio 2019

Recensioni (1.524)
1.524 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bella spiaggia anche se non regge il confronto con Anse source . Da visitare comunque con la bici o a piedi

Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Nonostante sapessimo che nei mesi estivi non si può fare il bagno in questa spiaggia abbiamo deciso di venire x ammirare la parte di la digue che affaccia direttamente sull' oceano, senza ripari.

Dal centro del paese ci vogliono circa 20 min di bici x arrivarci, attraversando l'isola e la parte più selvaggia.
Ci sono solo un paio di salite che eventualmente si possono fare spingendo le bici, direi quindi accessibile a tutti.

Forte vento ed onde enormi caratterizzano questa spiaggia. È una distesa lunga di sabbia bianca incastonata nei roccioni tipici di la digue.

Praticamente niente ombra, unico "servizio" è il bar ristorante Lautier coco che si trova prima di accedere alla baia o il ragazzo che vende i cocchi in alcuni momenti della gionata.

Bella da vedere una volta, senza fermarsi troppo.

Per chi lo desidera dal fondo della baia parte il sentiero x petit anse 10min di cammino scavalcando il crinale, su un sentiero roccioso). Tenete la destra e non fatevi ingannare dal sentiero che sale a sinistra, che porta poi a una radura tra mangrovie e altra vegetazione impenetrabile.

Recensito il 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Spiaggia delimitata da grosse rocce e mare impressionante a causa delle gigantesche onde. E' sconsigliata la balneazione a meno che non siete dei bravissimi nuotatori. Merita assolutamente una visita.

Recensito il 4 agosto 2018

Bella spiaggia, raggiungibile in bicicletta ma a luglio non balneabile causa mare mosso e forti correnti. E' presente anche un bar accanto alla spiaggia. Da qui potrete proseguire per raggiungere Petit anse ed anse coco.

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

Spiaggia molto suggestiva!!! Certo, non è molto difficile qua alle Seychelles...

Raggiungibile in bicicletta dal porto scendendo verso sud. Si attraversa l'isola internamente lungo una strada in sali-scendi che fa capolinea proprio a Petite Anse. Il percorso presenta alcuni tratti che senza allenamento potrebbero risultare ostici, molti ciclisti effettuano infatti alcuni passaggi a piedi. In ogni caso tutto è decisamente fattibile.

In questo periodo (fine luglio) l'area non è balneabile per via della onde grosse, un vero peccato... per questo motivo noi abbiamo preferito Anse Source D'Argent.
Merita comunque un voto 5.

Data dell'esperienza: luglio 2018