Pension Hibiscus
Casa De Leela(Isola La Digue)
151 USD
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 168 USD a notte.

Bernique Guesthouse(Isola La Digue)
142 USD
Vedi l'offerta
Rising Sun Guesthouse(Isola La Digue)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
128 USD
Vedi l'offerta
    La Digue Self-Catering Apartments(La Passe)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
    107 USD
    • Ristorante
    Cocotier du Rocher(Isola La Digue)
    158 USD
    • Parch. gratis
    • Internet gratis
    Chateau St Cloud(Isola La Digue)
    233 USD
    Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 261 USD a notte.

175 USD
    Orbitz.com
    • Ristorante
    Hotel L'Ocean(Isola La Digue)
    136 USD
    TripAdvisor
    • Ristorante
    Patatran Village Hotel(Isola La Digue)
    339 USD
    688 USD
    601 USD
    Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 692 USD a notte.

Recensito 6 maggio 2012

La proprietaria, Jannita, si prende cura di voi come se foste suoi figli! La struttura è molto semplice ma pulitissima e a colazione ci sono sempre torte o ravioli fatti da lei oltre a frutta e al resto.
    C'è il wifi e Jannita vi trova le bici da affittare facendole portare davanti alla vostra stanza. Relax totale! Unica pecca l'acqua calda non proprio abbondante, ma la temperatura esterna non la rende necessaria :)

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
    Recensito 16 aprile 2012

BEAUTIFULL HOLIDAYS!
    Abbiamo passato nove giorni alla pensione Hibiscus anche se una vera pensione non lo è' ! si tratta di piccole villettine con una ampia zona cottura, aria condizionata,pale sul soffitto, bagno camera da letto e una veranda indipendente. anche la posizione è ottima , strategica: tra la spiaggia di Sourge Argent ed il centro, un minuto a piedi da due supermercati, una banca e da una pizzeria. Ma cio' che rende speciale questa struttura è Jennita, la proprietaria, di una disponibilita' e di una cortesia unica: un taxi è venuto a recuperarci al ns. arrivo e ci ha accompagnato alla partenza, tramite lei abbiamo avuto in noleggio le bici senza troppi sbattimenti e senza ricarico, idem per l'escusione prenotata da Daniel con la Fidelite'. pur non avendo la colazione inclusa, ha cucinato per noi piu' volte e gratuitamente. La pulizia quotidiana era veramente ottima, insomma tutto positivo.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
    Recensito 11 aprile 2012

La disponibiltà, la cortesia e la simpatia di Jennita, la proprietaria, sono elevatissime e non hanno prezzo. Il resto presenta realmente un ottimo rapporto qualità-prezzo e credo che ne valga la pena.
    Abbiamo soggiornato per 3 notti in una camera doppia. Le stanze non sono grandi ma sono molto pulite e ben tenute. L'aria condizionata funziona a meraviglia ed è molto utile. Non abbiamo utilizzato la piccola cucina ma sembrava ben attrezzata. Le stanze sono a piano terra e davanti hanno un piccolo terrazzo. Per una piccola spesa in più viene servita la prima colazione direttamente sul terrazzino. Ed è bellissimo avere qualcuno che ti prepara la colazione praticamente in camera!
    Jennita è disponibile per aiutarvi a noleggiare bici e a prenotare escursioni, approfittatene!
    La posizione è poco lontana dal centro, abbastanza vicina alle spiagge. Tranquilla ma non troppo isolata.
    Ne vale la pena se volete contenere le spese e trovare comunque una sistemazione magari semplice, ma pulita e tranquilla.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
    Recensito 30 marzo 2012

Abbiamo soggiornato qui a La digue 5 notti....isola spettacolare....spiagge spettacolari.
    Dormivamo alla pensione Hibiscus....deliziosa....come descritta dalle precedenti recenzioni.
    Ci saimo trovato benissimo, Janita la proprietaria e' molto carina e sempre disponibile per qualsiasi richiesta o informazione desiderate.Abbiamo pagato 85 a notte con la colazione servita nella piccola veranda(frutta, tost, omlette, succo di frutta)ve la consiglio.
    L'unica nota dolente, che però sono presenti sull'isola i GALLI, dalle 4/5 del mattino cominciano a cantare, però si sta cosi' bene che poi ci si abitua.Per le spiagge anse argent la piu' richiesta ci a un po delusi(per le maree) ma con un cartina si puo scoprire la bellissima Petite anse, anse cocos e la piu' difficele da trovare anse marron(passare via mare perche' da grand anse solo con un agiuda e' veramente dura specialmente per le donne e banbini.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
    Recensito 14 marzo 2012

Siamo stati alla pensione Ibiscus , in due persone, per tre notti. Il soggiorno è stato estremamente piacevole. L'appartamento era carino e molto ben curato. La pulizia delle stanze era quotidiana e la cucina fornita di tutto il necessaio per cucinare. La posizione comoda e tranquilla. La sig.ra Janita, proprietaria, abita in uno degli appartamenti della struttura e ci ha colpito per la estrema gentilezza e disponibilità. Ci ha consigliato ogni sera posti dove poter cenare ( in quei giorni eravamo pochi clienti e quindi non ha cucinato, cosa che ogni tanto fa) e ci ha offerto un ottimo ciambellone l'ultimo giorno mentre facevamo colazione in veranda. Consiglio vivamente la pensione Ibiscus!

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia