“Ristorante un po spoglio”
Recensione di Mi Mum's Takeaway

Mi Mum's Takeaway
Al n.3 in classifica su 31 Ristoranti a Isola La Digue
Recensito 4 marzo 2019

Il posto a sedere non è il massimo troppe mosche .Pero il mangiare era buono e molto economico io ho preso il maiale alla creola e mia moglie il pollo

Data della visita: febbraio 2019

Recensito 21 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Uno dei migliori take away dell'isola.
Si puó mangiare anche lì e secondo me è la scelta migliore.
Proprio in centro del paese.

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 24 gennaio 2019

Girando per La Digue, oltre ai vari ristoranti, vedrete che ci sono alcuni take away che, ovviamente hanno prezzi più modici ed alcuni hanno anche dei tavoli dove poter mangiare, come Mi Mum, appunto. Il cibo è ottimo, prezzi più che giusti, l'ideale per pranzare velocemente (al contrario della solita "flemma" seychellese, qui sono molto veloci e se c'è da aspettare un po', vi avvisano) per chi, come noi, girava + spiagge nella stessa giornata. Lo consiglio veramente, cucina creola ed anche hamburger e patatine. Da provare !!!

Recensito 19 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ottimo take away! Frequentato non solo da turisti,economico e con porzioni abbondanti ..basta solo arrivare presto altrimenti rimane poca scelta!

Recensito 12 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato più volte in questo takeaway.
Costi bassi, cibo discreto.
Certo non è un ristorante ma il rapporto qualità prezzo è molto buono

Gli utenti che hanno visto Mi Mum's Takeaway hanno visto anche

La Passe, Isola La Digue
Isola La Digue, Seychelles

Conosci Mi Mum's Takeaway? Condividi la tua esperienza!