“Delizioso villino accogliente e confortevole”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di VILLINO DEL GRILLO

Russo per primo
Spagnolo per primo
Bacchio66
Senigallia, Italia
“Delizioso villino accogliente e confortevole”
Recensito il 8 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Il villino corrisponde perfettamente alla descrizione presente sul sito che è molto dettagliata e pertinente. Giovanni e Silvia, gli "host", sono molto gentili e premurosi. La posizione è ottima per escursioni nella zona. Siamo stati molto bene e lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Età 50-64
21 gen 2018
Gentilissimo ospite, la ringrazio vivamente per la sua bellissima recensione. Spero di poterla avere di nuovo ospite al Villino del Grillo. Grazie ancora.
Carmela U
“Posto da favola”
Recensito il 12 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Abbiamo trovato un posto suggestivo gestito da persone gentili e capaci, che ci hanno fatto sentire a nostro agio.

Casa accogliente completa di tutto.

Sicuramente torneremo in altra stagione per salutare i nostri ospiti e godere del bellissimo giardino esclusivo dell'alloggio.

Data del soggiorno: dicembre 2017
8 gen 2018
Carissimi Ospiti.
Grazie infinite per la vostra bellissima recensione.
Sarà un grandissimo piacere ospitarvi di nuovo al Villino del Grillo e faremo del nostro meglio per rendere il vostro soggiorno indimenticabile.
Grazie ancora.
Davide V
“Week-end al villino”
Recensito il 20 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Il villino è molto accogliente, pulito e dotato di tutto il necessario per passare in tranquillità qualche giorno! Abbiamo soggiornato 2 notti e ci siamo trovati molto bene. Grazie alla possibilità di avere le bici, siamo andati a San Gimignano pedalando per la via francigena; inoltre il villino è vicinissimo a Certaldo, altro borgo meritevole di un bel giretto!
La presenza della cucina con varie stoviglie e piatti si rivela molto utile per prepararsi i pasti.
Consiglio a tutti qualche giorno di relax in questa struttura molto carina e ben arredata! La gentilezza e disponibilità dei proprietari vi conquisterà!

Data del soggiorno: marzo 2017
20 mar 2017
Gentile Davide
Grazie per la bellissima recensione. Per me è sempre un immenso piacere quando gli ospiti apprezzano i nostri sforzi per rendere il Villino del Grillo un luogo piacevole.
A presto.
Giovanni.
renato b
Gallarate, Italia
“Tranquillo”
Recensito il 29 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Ho trascorso solo due giorni come base x motivi di lavoro ..il Luogo e spettacolare immerso nelle verdi sfumature della campagne Toscane, circondato da cipressi ulivi e vigneti luogo ideale x camminate ……a pochi km dalla magnifica S. Gimignano… l’appartamento è Molto Accogliente pulito ordinato e c’è tutto quello che vi puo’ servire x trascorrere una Vacanza all’insegna del riposo ..a 3 km si trova Certaldo è molto fornito x fare la spesa… e dove potete visitare la città alta……un Grazie particolare va a Giovanni x la sua Accoglienza e disponibilità ……ho già consigliato ad amici ……

Data del soggiorno: febbraio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Da solo
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
1 mar 2016
Grazie a voi per le bellissime parole spese, che, come sempre diciamo, è il miglior premio per i nostri continui sforzi.
A presto.
Giulio P
“Vacanza”
Recensito il 26 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Data 11/7/2015-21/7/2015 vacanze indimenticabili villino meraviglioso immerso nel verde della toscana un oasi di pace e tranquillità collegato benissimo con le località da visitare. Ma prima di tutto ci sono loro la fam.pierantozzi gentili cordiali discreti e. presenti vi consigliamo di provare non ve né pentirete

Data del soggiorno: luglio 2015
27 lug 2015
Carissimi Giulio e Monica

Grazie infinite per le vostre bellissime parole.
Noi cercheremo di mantenere alto il nostro impegno per rendere le vacanze dei nostri ospiti indimenticabili.
Vi aspettiamo di nuovo al Villino del Grillo.

camillina
Genova, Italia
“Il miglior modo per festeggiare il primo anniversario.”
Recensito il 7 gennaio 2015 per un soggiorno a ottobre 2014

Ho scelto questo agriturismo per festeggiare l'anniversario con il mio ragazzo, poichè la posizione è strategica per coniugare visite turistiche (San Gimignano, Certaldo) con la possibilità di passare del tempo in un posto lontano dal caos della città, accogliente e silenzioso la notte.
Oltre ad avere un ottimo rapporto qualità/prezzo tengo a sottolineare la particolare gentilezza del proprietario Giovanni. Il weekend che avevo prenotato, infatti, era quello dell'alluvione che ha colpito Genova, città del mio ragazzo e mia. Purtroppo ho dovuto disdire la prenotazione e, malgrado abbia potuto farlo solo il giorno stesso, non mi è stata addebitata alcuna tariffa e ho potuto slittare il soggiorno di una settimana. Il tutto deciso con cordialità e disponibilità.
Consigliato!

Data del soggiorno: ottobre 2014
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
8 gen 2015
Grazie per aver dedicato un po del suo prezioso tempo rilasciando una bellissima e preziosa recensione al Villino del Grillo. E' un piacere vedere contraccambiata la nostra politica di accoglienza cercando di venire sempre in contro alle esigenze dei clienti e fare in modo che il soggiorno al Villino del Grillo sia un bellissimo ricordo.
Grazie e Buon Anno.
Giovanni.
Renzo C
Portogruaro, Italia
“Un posto meraviglioso”
Recensito il 4 luglio 2014 per un soggiorno a giugno 2014

Siamo stati in questo agriturismo una settimana io e mia moglie, e' veramente un paradiso in cima una collina con il panorama bellissimo: da una parte Certaldo alto dall'altra San Giminiano. L'appartamento e' molto grazioso, pulitissimo con tutto il necessario,ci siamo trovati molto bene non solo per il posto ma sopratutto per la cortesia e la simpatia della famiglia Pierantozzi, grazie di tutto. Renzo e Maria Teresa.

Data del soggiorno: giugno 2014
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
La visita era per: Piacere
Ho viaggiato con: di coppia
16 mag 2015
Gentilissimi

Grazie di cuore per la vostra recensione.
Ci avete confermato che i nostri sforzi stanno andando dalla parte giusta.
Noi non potremo fare mai concorrenza alle tantissime strutture presenti a San Gimignano, confrontandoci con le loro dimensioni ed i loro servizi extra. Ma sappiamo che curando il nostro Villino con passione ed attenzione ad ogni minimo dettaglio possiamo renderlo unico nel suo genere.
Vi ringrazio di nuovo e vi aspetto al Villino del Grillo.