Aperto oggi: 10:00 - 18:00

2.316 risultati
1.773
1.773
Recensito 21 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Splendida giornata nel giardino botanico del Bronx. La ricchissima varietà della vegetazione rende una bella giornata di ottobre indimenticabile, grazie anche alla pregevole mostra temporanea "Frida Khalo's garden".....bellissima!!!!!!
Camminando tra colori, profumi e piante tropicali ci si immerge nella vegetazione della "casa azul" di Frida, dove la sua meravigliosa ispirazione pittorica per la natura si sviluppò.
Utilissimo il trenino che permette una completa ed accurata visita dell'enorme parco.
Imperdibile!!!!

Recensito 23 settembre 2015 da dispositivo mobile

Siete mai stati nella foresta tropicale e nel deserto allo stesso tempo?
Bene qui è possibile ammirare la vegetazione più disparata in un contesto di vera ricostruzione dell'ambiente di appartenenza dalle piante pietra alle piante grasse alle piante carnivore alle più varie orchidee semplicemente da non perdere

Recensito 29 maggio 2015 da dispositivo mobile

Bel posto, bello entrare nelle serre dove sono ripresi gli abitat delle piante. Se si ha tempo merita un giro, il giardino è famoso per i ciliegi in fiore che ahimè non sono riuscito a vedere..ingresso gratuito nel ny pass

Recensito 12 maggio 2015 da dispositivo mobile

Sicuramente un ottima visita grazie a NEW YORK PASS CARD che ti permette di visitarlo gratuitamente, altrimenti i costi son elevati 20$ adulto student 18$ child 8$.
Ottimo il tour con il trenino incluso, con spiegazione delle aree in inglese. Personale gentile e ambienti molto curati.
Si può mangiar dentro ad un chiosco messicano.

Recensito 6 aprile 2015

posto fantastico dove fare una passeggiata speciale. Sono stata fortunata e mi sono trovata all'esposizione delle orchidee veramente spettacolare!!!