“Colazione”

Kix on 66
Al n.2 in classifica su 30 Ristoranti a Tucumcari
Cucina: Americana, Messicana
Recensito 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto colazione da Kix di primo mattino, prima di riprendere il nostro viaggio sulla Route 66. Che posto delizioso, intatto come negli anni 50. Ho mangiato dei pancake deliziosi. Questo posto non serve la cena. Personale carinissimo

Data della visita: ottobre 2017

Recensito 8 giugno 2017

l'ambiente è esattamente quello che ti aspetti: un salto nell'America di 50 anni fa. il personale è molto gentile. non ricordo quello che ho mangiato ma, tanto, negli USA non è certamente il cibo il miglior pregio dei locali... se si viaggia sulla 66, dunque, un must assieme al blue swallow motel

Data della visita: maggio 2017
Recensito 17 novembre 2014 da dispositivo mobile

tucumcari é un po' triste.. in special modo a novembre.. il locale cmq é carino.. proprio sulla route 66 .. in stile anni 50. il cibo buono e abbondante.. prezzi modici .. consigliato

Recensito 7 ottobre 2014

Tucumcari non ha davvero molto da offrire, trattasi di paesino disperso in mezzo al nulla anche un pò triste sulla Route 66, ma merita senza dubbio una fermata questo drugstore, se non altro perchè vi si possono gustare frittate enormi, ottime e in decine di versioni diverse. Anche il locale è molto caratteristico americano, e non manca la mitica cameriera che ti fa il refill di coca cola gratis ogni 5 minuti. Prezzi modici, ambiente molto american style

Data della visita: agosto 2014
    • Atmosfera
Recensito 28 aprile 2014

impossibile non fermarsi in un locale che porta nel nome la colonna sonora del viaggio che stai facendo!... val bene una sosta! noi ne abbiamo approfittato per fermare lo stomaco con un buon sandwich e un tea rigorosamente "unsweetened"! servizio cordiale e veloce.

Data della visita: marzo 2014
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Kix on 66 hanno visto anche

Tucumcari, Nuovo Messico

Conosci Kix on 66? Condividi la tua esperienza!