Prenota in anticipo
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Taos
a partire da 235,00 USD
3.135 risultati
1.910
1.910
Recensito 1 agosto 2016

Una piccola deviazione da Taos permette di arrivare al Gorge Bridge, che sovrasta la gola profondissima scavata dal Rio Grande. Può dare le vertigini nonostante le barriere, ma le vedute sono impagabili.

Recensito 30 aprile 2016

Classificato tra i più bei ponti in acciaio degli USA degli anni '60, merita una deviazione, se già non ci passate nel vostro tour, anche e soprattutto per la vista della gola scavata dal Rio Grande ( in realtà piuttosto piccolo ! ) nell'altopiano circostante. Un'impressionante "balcone" lungo qualche centinaio di metri a circa 180 metri sopra il fiume !

Recensito 31 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Fare la deviazione è valso la pena. Per la prima volta ho traballato solo camminando sul ponte, data l'altezza (credo la maggiore del N America). Un'emozione incredibile ed una veduta altrettanto bella.

Recensito 11 novembre 2015 da dispositivo mobile

Ho trovato questo splendido ponte per puro caso, mentre lasciavo Taos in direzione Albuquerque. Nessuno mette in dubbio che si tratti di un capolavoro d'ingegneria ma la cosa che più sorprende è la bellezza del canyon sul Rio Grande. Peccato soltanto che abbia trovato un tempo poco clemente!

Recensito 27 agosto 2014

Se passate per Taos non perdetevi una visita sul Rio Grande Bridge,e' una bellissima sensazione guardare dall'alto quello che la natura e' stata in grado di creare!!!!!!!Sconsigliato per chi soffre di vertigini.