Il meglio delle recensioni
Impressionante

Il ponte sul Rio Grande vicino a Taos è veramente impressionante con le sue lunghe arcate in ferro Leggi il seguito

Recensito il 25 maggio 2018
Iox5
Rivoli, Italia
Gran bella vista e sensazione

Un po' fuori da Pueblo di Taos vale la pena fermarsi a fare un passaggio a piedi sul lunghissimo ed Leggi il seguito

Recensito il 23 ottobre 2017
Marco_Pup70
Torino, Italia
Leggi tutte le 3.185 recensioni

traduzione di Google
Esperienze consigliate presso Taos e dintorni
a partire da 19,53 USD
3.185 risultati
1.941
1.941
Recensito il 31 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Fare la deviazione è valso la pena. Per la prima volta ho traballato solo camminando sul ponte, data l'altezza (credo la maggiore del N America). Un'emozione incredibile ed una veduta altrettanto bella.

Data dell'esperienza: dicembre 2015
Recensito il 11 novembre 2015 da dispositivo mobile

Ho trovato questo splendido ponte per puro caso, mentre lasciavo Taos in direzione Albuquerque. Nessuno mette in dubbio che si tratti di un capolavoro d'ingegneria ma la cosa che più sorprende è la bellezza del canyon sul Rio Grande. Peccato soltanto che abbia trovato un tempo poco clemente!

Data dell'esperienza: maggio 2015
Recensito il 27 agosto 2014

Se passate per Taos non perdetevi una visita sul Rio Grande Bridge,e' una bellissima sensazione guardare dall'alto quello che la natura e' stata in grado di creare!!!!!!!Sconsigliato per chi soffre di vertigini.

Data dell'esperienza: settembre 2013
Recensito il 26 agosto 2014

Il paesaggio si stende a perdita d'occhio, con sfumature e colori piacevoli, da vedere al tramonto. Il ponte, alto poco meno di 200 metri, consente di ammirare questo canyon dall'alto grazie anche ad alcuni terrazzi sporgenti che aiutano la visuale. Non bisogna soffrire di vertigini, ma il serpente d'acqua che ha scavato questa meraviglia sembra così lontano guardando verso il basso. Da non perdere. Proseguite oltre in direzione opposta a Taos e da vedere un complesso eco sostenibile fatto di materiali riciclati.

Data dell'esperienza: luglio 2014
Recensito il 14 agosto 2014

Si rimane veramente a bocca aperta!
Il panorama dal ponte su cui ci sono vari punti per fermarsi e scattare foto e' stupendo e il canyon e' veramente impressionante.
E' molto bello anche il panorama intorno al ponte (ovviamente è tutto ben recintato), così si può ammirare anche la struttura del ponte.
Imperdibile!!!

Data dell'esperienza: luglio 2014