“Che ponte e che veduta !”
Recensione di Rio Grande Gorge Bridge

Taos Highlights Driving Tour di gruppo
Al n.4 in classifica su 114 Cose da fare a Taos
Dettagli sull'attrazione
Recensito 30 aprile 2016

Classificato tra i più bei ponti in acciaio degli USA degli anni '60, merita una deviazione, se già non ci passate nel vostro tour, anche e soprattutto per la vista della gola scavata dal Rio Grande ( in realtà piuttosto piccolo ! ) nell'altopiano circostante. Un'impressionante "balcone" lungo qualche centinaio di metri a circa 180 metri sopra il fiume !

Scrivi una recensioneRecensioni (3.098)

Recensito 31 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Fare la deviazione è valso la pena. Per la prima volta ho traballato solo camminando sul ponte, data l'altezza (credo la maggiore del N America). Un'emozione incredibile ed una veduta altrettanto bella.

Recensito 11 novembre 2015 da dispositivo mobile

Ho trovato questo splendido ponte per puro caso, mentre lasciavo Taos in direzione Albuquerque. Nessuno mette in dubbio che si tratti di un capolavoro d'ingegneria ma la cosa che più sorprende è la bellezza del canyon sul Rio Grande. Peccato soltanto che abbia trovato un tempo poco clemente!

Recensito 27 agosto 2014

Se passate per Taos non perdetevi una visita sul Rio Grande Bridge,e' una bellissima sensazione guardare dall'alto quello che la natura e' stata in grado di creare!!!!!!!Sconsigliato per chi soffre di vertigini.

Vedi altre recensioni
Recensito 26 agosto 2014

Il paesaggio si stende a perdita d'occhio, con sfumature e colori piacevoli, da vedere al tramonto. Il ponte, alto poco meno di 200 metri, consente di ammirare questo canyon dall'alto grazie anche ad alcuni terrazzi sporgenti che aiutano la visuale. Non bisogna soffrire di vertigini, ma il serpente d'acqua che ha scavato questa meraviglia sembra così lontano guardando verso il basso. Da non perdere. Proseguite oltre in direzione opposta a Taos e da vedere un complesso eco sostenibile fatto di materiali riciclati.

Gli utenti che hanno visto Rio Grande Gorge Bridge hanno visto anche

Conosci Rio Grande Gorge Bridge? Condividi la tua esperienza!