Recensito 29 agosto 2018

Lodge in posizione isolata nel mezzo della riserva privata Klaserie. Tutta la struttura è molto curata, la nostra stanza, molto grande, era assai piacevole ed il personale gentilissimo. Il giardino è bellissimo con una struttura sopraelevata da cui è possibile osservare la savana e vedere gli animali che si avvicinano ad una piccola pozza d'acqua.
Ottime le guide che ci hanno accompagnato nei vari safari.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati due notti in questo Private Camp. La struttura è molto bella, perfettamente inserita nel Bush africano. Cinque camere spaziose con ampi finestroni, dotate di ogni comodità e arredate con molto gusto. La zona living, la piscina, il bar e la zona colazione è bella e confortevole.
La giornata è piacevolmente scandita da due uscite nel Bush (una all’alba e l’altra al tramonto) e di vero relax in piscina. La cucina è varia e buona. Ma Il vero valore aggiunto è la simpatia e la disponibilità di tutto lo staff sempre pronto a rispondere ad ogni domanda e necessità, e la professionalità delle guide. Grazie Ross e Sidney per i fantastici avvistamenti e l’indimenticabile incontro con i leoni e i leopardi!
Una fantastica atmosfera famigliare che avvolge i pochi ospiti con cene condivise, chiacchierate davanti al fuoco e Safari in mezzo alla natura.
Consigliassimo!
Thanks guys!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Location davvero affascinante e suggestiva, 5 splendide camere dotate di ogni comodità, nonostante ci si trovi al centro della savana. Zona relax e ristoro molto curata. Pulizia ottima in tutta la struttura. Bella l'idea dei pasti seduti tutti insieme e il falò prima e dopo cena. Tutto il personale è fantastico ma ci sentiamo di dare un punto in più a Calvin che ci ha fatto gustare al meglio questa splendida esperienza. Sembra di stare in una grande famiglia. Consigliamo a tutti anche a coppie con bambini piccoli.

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 17 dicembre 2016 da dispositivo mobile

La prima esperienza di safari non poteva andare meglio. Una sistemazione di lusso in mezzo alla Savana, l'ospitalità di Yvonne, la passione e la competenza del nostro ranger Leighton e dell'avvistatore Sidney, le ricette speciali delle ragazze, gli aperitivi al tramonto e i coffee break all'alba in mezzo alla Savana... E la natura incontaminata con elefanti e bufali che venivano a bere proprio davanti al camp e i facoceri e le scimmiette bianche a farci compagnia... che dire. Senza parole. Eccezionale

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2016

Il lodge è ben strutturato e la gente molto cordiale ed ospitale.
Ci siamo stati io mia moglie e mia figlia con amici (anche loro con figlia) ad Agosto 2016.
E' stata una esperienza magnifica sia la permanenza nel lodge (le camere sono molto carine e curate) sia i safari accompagnati dalle guide Leitan e Iwan (tutti e due molo simpatici e con grande esperienza).

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia