Leopard Hills Private Game Reserve(Leopard Hills Private Game Reserve)
2.198 USD
2.084 USD
Expedia.com
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Inyati Game Lodge, Sabi Sand Reserve(Inyati Private Game Reserve)
1.199 USD
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Lion Sands River Lodge(Sabi Sand Game Reserve)
3.419 USD
  • Colazione inclusa
Dulini Leadwood Lodge(Sabi Sand Game Reserve)
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
andBeyond Kirkman's Kamp(Sabi Sand Game Reserve)
Chitwa Chitwa Private Game Reserve(Sabi Sand Game Reserve)
  • Colazione inclusa
Arathusa Safari Lodge(Sabi Sand Game Reserve)
  • Colazione inclusa
Elephant Plains Game Lodge(Sabi Sand Game Reserve)
  • Colazione inclusa
Umkumbe Safari Lodge(Sabi Sand Game Reserve)
Recensito 5 agosto 2014

Buongiorno a tutti,
io e mia moglie abbiamo alloggiato presso il Simbambili Game Lodge per la nostra luna di miele.
E' stato un sogno......il posto è fantastico!!
La camere sono bellissime, con finestre e terrazze che si affacciano direttamente sulla Savana da dove puoi veder passare ogni tipo di animale.
La nostra camera aveva un grandissimo terrazzo con piscina personale, sdraio ed un secondo letto matrimoniale.
Il bagno aveva una vasca ovale in pietra da mille ed una notte. Il personale è stato tutto gentilissimo con noi e disponibilissimo ( da Liam, il nostro ranger, al tracker, dai camerieri ai cuochi). Il cibo è ottimo......e fantastiche sono le cene fatte all'aperto sotto un tetto di stelle ( solo in quei posti puoi dire di aver veramente visto le stelle). Nota di merito anche alle escursioni...abbiamo visto tantissimi animali ( leopardi, leoni, giraffe, elefanti, ippopotami, ecc..) tutti nel loro habitat naturale..........non ci sono parole per descriverlo....un sogno diventato realtà!!!Grazie Simbambili Game Lodge!!Matteo e Sara

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 marzo 2014

8 bungalows ampi, comodi e con ogni comodita', compresa una piccola piscina ed un ampio terrazzo dove prendere il sole o sonnecchiare sotto un capanno su un letto gigantesco.
Completamente isolati dai vicini e con il bush intorno.
Uscite all'alba e al tramonto e abbiamo visto una grande varieta' di animali, compresi bellissimi leopardi e una quantita' di elefanti con molti piccoli.
Noi siamo andati in auto, ma l'ultimo tratto èpieno di buche, per cui o avete una 4x4 o andateci in aereo, c'è infatti una piccola pista molto comoda

Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 settembre 2012

abbiamo soggiornato solo due notti presso questo luogo incantato, e non avremmo mai voluto andarcene!
il lodge è bellissimo e caratteristico, tanti piccoli bungalows di legno e paglia, con terrazza sulla savana e piscina esterna privata.
Il bagno in pietra da cui si poteva ammirare il panorama, la stanza enorme e molto curata. Il personale passava a fare le stanze ben due tre volte al giorno, alla sera trovavamo lo scalda sonno acceso!
Di notte si possono sentire tutti i rumori degli animali, è un esperienza fantastica.
Il personale è molto preparato, i ranger ci hanno fatto trascorrere ore indimenticabili alla scoperta del bush e dei suoi abitanti.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 novembre 2009

E' una sistemazione davvero bella. Lussuosi i lodges. Non manca veramente nulla. Un letto meraviglioso. Il bagno con vasca in pietra splendido. E poi una vista sul fiume (anche se consiglio di andare nel periodo di ottobre quando il fiume è secco e ci sono pochissime zanzare...gli animali vengono comunque a bere alla pozza davanti il ristorante e quindi potrete vederl ibenissimo). Poi i safari...una cosa pazzesca. vedrete tutti gli animali (big 5) e molti altri. e livedrete da un metro di distanza...pazzesco! i safari sono due al giorno: il primo con sveglia alle 5 e pòartnza alle 5,30, il secondo partenza alle quatrro e rientro col buio alle 19.30. Ottima anche la cucina... le bevande (Tutte) sono extra.
Una meraviglia di posto...andateci!

• Ha soggiornato a: ottobre 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 settembre 2009

Non era la prima volta che uscivamo per un safari ma devo dire che questa volta è stato veramente indimenticabile. Il ranger e il tracker (Matt e Doc) che ci hanno accompagnati in questa meravigliosa avventura ci hanno regalato grandi emozioni riuscendo a farci vedere tutti gli animali che popolano il bush e facendoci cogliere anche spaccati di vita quotidiana. La loro professionalità e compostezza sono stati il vero fiore all'occhiello del Simbambili. Abbiamo alloggiato in una delle suite e, a parte, la non completa pulizia, ci siamo trovati molto bene. Due gli appunti che farei: 1) In un lodge del genere ci si aspetterebbe una cucina migliore e invece è tutto il contrario. Non c'e' nulla di tipico negli ingredienti utilizzati, è una cucina internazionale povera e poca adatta alla cornice in cui ci si trova. 2) E' vero che non bisogna fare differenze di sesso, ma è anche vero che far portare le valigie (pesantissime!!) a una povera ragazza la trovo una cosa veramente scandalosa.

• Ha soggiornato a: agosto 2009 e ha viaggiato in coppia