“Aria di casa”

Tommaso C
Trento, Italia
“Aria di casa”
Recensito il 5 novembre 2017 per un soggiorno a Novembre 2017

La prima impressione è quella di sentirsi in famiglia con le piacevoli chiacchiere in compagnia delle ospitali Sara e Marta. Il gusto tutto toscano dell'accoglienza si ritrova in eleganti e spaziose stanze e nella cucina tipica cortonose della mamma delle due padrone di casa. Ci torneremo.

5 nov 2017
Grazie...ospiti fantastici...e la meravigliosa Celeste... è stato un piacere parlare e condividere con voi questi giorni .a presto!Sara e Marta
Mauro P
“Agriturismo Dominus Domenico”
Recensito il 10 settembre 2017 per un soggiorno a Settembre 2017

Marta e Sara le propretarie di mini appartamenti situati nelle campagne Cortonesi, offrono ai loro clienti una cucina prelibata e di ottima qualità, il tutto accompagnato da ottimi vini di produzione propria e non..... da Provare, consiglio vivamente anche solo provare loro cucina.

10 set 2017
Grazie è un piacere avervi avuti come nostri ospiti...passione determinazione fantasia ...tanto amore i nostri ingredienti...principali...alla prossima...Sara & Marta
tinarocco
Pietraia, Italia
“Benessere”
Recensito il 15 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Le proprietarie Marta&Sara sono due donne fantastiche. .Accoglienza ottima...in pratica come essere in famiglia..Anche la ns. cagnolina Mirtilla, splendido esemplare di dogo argentino ha ricevuto coccole a gogo. .e attenzioni oltre ai limiti. .Voto..10 e lode.....e se lo meritano tutto..A presto ragazze..Evvai con il tutto esaurito...Siete fantastiche..Brave

17 ago 2017
grazie , è stato un piacere avervi nostri ospiti ," vedervi felici ci rende felici".
Vi aspettiamo presto .
Marta&Sara
paolione
“Cena fantastica”
Recensito il 18 aprile 2017 per un soggiorno a Aprile 2017

Abbiamo trascorso una serata splendida grazie all'ospitalità delle proprietarie e la bontà delle pietanze in una quiete unica. Consigliatissimo!!!

21 apr 2017
grazie , siamo state felicissime di ospitarvi, e di deliziare i vostri palati .
A presto .
Sara e Marta
da
151 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.