“Agriturismo Dominus Domenico”
Pietraia, Cortona, Provincia di Arezzo, Toscana

MauroP155
“Agriturismo Dominus Domenico”
Recensito il 10 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Marta e Sara le propretarie di mini appartamenti situati nelle campagne Cortonesi, offrono ai loro clienti una cucina prelibata e di ottima qualità, il tutto accompagnato da ottimi vini di produzione propria e non..... da Provare, consiglio vivamente anche solo provare loro cucina.

10 set 2017
Grazie è un piacere avervi avuti come nostri ospiti...passione determinazione fantasia ...tanto amore i nostri ingredienti...principali...alla prossima...Sara & Marta
tinarocco
Pietraia, Italia
“Benessere”
Recensito il 15 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Le proprietarie Marta&Sara sono due donne fantastiche. .Accoglienza ottima...in pratica come essere in famiglia..Anche la ns. cagnolina Mirtilla, splendido esemplare di dogo argentino ha ricevuto coccole a gogo. .e attenzioni oltre ai limiti. .Voto..10 e lode.....e se lo meritano tutto..A presto ragazze..Evvai con il tutto esaurito...Siete fantastiche..Brave

17 ago 2017
grazie , è stato un piacere avervi nostri ospiti ," vedervi felici ci rende felici".
Vi aspettiamo presto .
Marta&Sara
paolione
“Cena fantastica”
Recensito il 18 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Abbiamo trascorso una serata splendida grazie all'ospitalità delle proprietarie e la bontà delle pietanze in una quiete unica. Consigliatissimo!!!

21 apr 2017
grazie , siamo state felicissime di ospitarvi, e di deliziare i vostri palati .
A presto .
Sara e Marta