Recensito 5 marzo 2015

Per le nostre esigenze (solo pernottamento e prima colazione, tappa di passaggio nuda e cruda) è andato più che bene. Le camere sono enormi e pulite, non abbiamo utilizzato l'angolo cottura. L'unica pecca è che è vicino alla ferrovia, e i treni che passano lì accanto si fanno sentire.. Per il resto tutto ok, compreso il personale molto cortese e disponibile.

• Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 gennaio 2013

Gallup era solo un punto sulla cartina che per noi voleva dire sosta durante il tappone di trasferimento da Sedona a Santa Fe, scelto perchè sulla Route 66 e perchè si trova un ristorante molto ben recensito (Badlands Grill). Bene, scegliamo questo albergo, economico e a fianco al ristorante. La domenica (che gioia...) Badlands Grill è chiuso... e ci resta la prenotazione dell'albergo. L'hotel di per sè non è malvagissimo, e rendo merito alla signora dell reception di essere davvero gentile. Ma Gallup è una città fantasma, anche piuttosto piena di persone indigenti che rompono le scatole allo straniero. Una sola cosa c'è a Gallup: la linea ferroviaria... Scorpiamo di essere a fianco ad una delle direttrici più trafficate degli USA, l'albergo è nei pressi di un passaggio a livello, i treni nei pressi dei passaggi a livello devono suonare la sirena, i treni negli USA sono lunghi kilometri... Ergo il suono della sirena è lunghissimo, lancinante e frequente. Non si dorme più di 20 minuti a notte.. Non fermatevi!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 gennaio 2013

L'albergo in se non è male ed è ben tenuto. Stanze non enormi ma comode e pulite. Non si può purtroppo dire che il posto sia silenzioso, perchè l'albergo è su una strada molto frequentata ma soprattutto è di fronte alla ferrovia dove passano in ogni momento treni merci che oltretutto fischiano in continuazione. Il fischio del treno in effetti è udibile in tutto il paese, quindi più che sconsigliare l'albergo bisognerebbe evitare di fermarsi a Gallup...

Recensito 30 settembre 2012

abbiamo trascorso solo una notte in questo motel, eravamo in 4 (2 lettoni in una stanza). Camera ben arredata ma basta, perchè nella cucina non c'era solo unutensile: un pentolino per scaldare il latte! immaginatevi la gioia quando alle 23.00 dopo un lungo viaggio in macchina hai fame, vuoi mangiare, hai tutti gli ingredienti ma non sai come cucinarli!?! impossibile reperire pentole in tutto il motel! mah... Notare che il motel era stato scelto apposta perchè dotato di cucina attrezzata!!!
di notte poi si sentono i treni passare...tutta la notte....

Recensito 18 settembre 2012

Abbiamo soggiornato con amici, solo una notte. Sistemazione nella "Suite". La camera era ampia e pulita...ma fondamentalmente si dorme tutti assieme. Zona cucina e soggiorno ampia.

Punti negativi, personale scortese, molto scortese....La cucina non era attrezzata, mancavano pentole, bicchieri e posate!

I treni che passano tutta notte e fischiano erano un incubo! Non lo consiglio!