“jungla e mare”

Classificato al n.8 di 98 hotel a Isola di Phu Quoc
Bali, Indonesia
“jungla e mare”
Recensito il 24 luglio 2011

il mango bay e' stato costruito al limitare della jungla e sul mare , ci sono due piccole baie tranquille e incontaminate .
le abitazioni sono state arredate con materiali naturali , pulite ed accoglienti .
il bel bagno open space .
la colazione e' abbondante e gustosa , cosi come il pranzo e la cena che offre anche piatti della tradizione vitnamita a prezzi leggerementi piu' alti rispetto allo standard del paese .

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici

• Coreano per primo
  • Prima vietnamite
Lecce, Italia
Recensito il 28 giugno 2011

Resort ecoturistico splendido, immerso nella natura su una lunghisima spiaggia incontaminata. Anche se il mare sull'altro versante dell'isola è più bello per colori e limpidezza, il fascino della spiaggia selvaggia del Mango Bay è indiscutibile. Quando ci siamo stati noi si era appena celebrato un matrimonio di una coppia di australiani, quindi abbiamo usufruito di un trattamento speciale anche noi insieme ai simpatici sposi. La cucina del ristorante è fantastica, il direttore è di origini francesi, quindi volendo si possono assaggiare anche piatti di cucina europea più che accettabili rivisitati in chiave vietnamita. Fantastico il bagno all'aperto con giardinetto privato. I bungalow (plantation) sono grandi e realizzati interamente in materiali naturali. L'attenzione all'ambiente si rispecchia in tanti piccoli accorgimenti ed è quasi maniacale (vedi frigo ecologico). Essendo bassa stagione, non abbiamo potuto ususfruire delle varie attività a causa del mare agitato, ma noleggiando un motorino proprio all'uscita del resort abbiamo potuto esplorare quest'isola fantastica che consiglio a tutti di visitare al più presto prima che diventi una Phuket del Vietnam, i lavori sono già in corso e sicuramente il volto di quest'isola selvaggia e tranquilla cambierà radicalmente in poco tempo, purtroppo. Consiglio questo resort anche a chi viaggia con bambini perchè è assolutamente comodo e sicuro.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 10 gennaio 2011

Abbiamo soggiornato in un Plantation Bungalow per tre notti dopo aver provato altri hotel sulla long beach. Mango Bay è uno dei migliori resort che abbia mai provato tra oriente ed africa, la sensazione di relax che si prova soggiornandovi è totale. I dettagli del bungalow sono molto curati, l'ambiente è pulito, il cibo ottimo, il mare decisamente migliore di quello a long beach, il personale attento e gentile. Ho anche fatto massaggio, manicure e pedicure presso la loro piccola spa ed è stato impeccabile.
Lo consiglio a chi ama la natura, il silenzio, il relax, la sensazione di attenzione con molta discrezione, il senso di "lusso" che dà l'avere, anche in altissima stagione, privacy anche in spiaggia. Credo valga la pena spendere un po' di più per questo tipo di accomodation che per gli altri bungalow, che dall'esterno mi sono sembrati meno belli (soprattutto quelli in muratura).

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Rome
Recensito il 22 gennaio 2009

Abbiamo passato 5 giorni della nostra luna di miele al Mango Bay e questo resort sarà sempre nei nostri migliori ricordi.
Si tratta di un "eco-resort" e quindi aspettatevi un'esperienza a contatto con la natura.
Alloggiavamo in un bungalow "Rammed Earth", molto carino e con vista mare.
Lo staff è stato incredibilmente gentile in ogni occasione, il cibo buono e ad un prezzo regionevole per il posto.
Pensavamo di fare molte escursioni ma ci è piaciuto così tanto rilassarci sulla spiaggia del resort che praticamente non siamo mai usciti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Isola di Phu Quoc
Salinda Resort Phu Quoc Island
N. 2 di 98 a Isola di Phu Quoc
1.100 recensioni
La Veranda Resort Phu Quoc - MGallery Collection

Conosci Mango Bay Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mango Bay Resort

Struttura: Mango Bay Resort
Indirizzo: Ong Lang Beach, Isola di Phu Quoc, Vietnam
Regione: Vietnam > Kien Giang Province > Isola di Phu Quoc
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 4 migliori hotel resort a Isola di Phu Quoc
N. 8 hotel sulla spiaggia a Isola di Phu Quoc
Categoria hotel:3,5 stella/e — Mango Bay Resort 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Ctrip TA, Hotels.com, Agoda, Expedia e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mango Bay Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mango Bay Resort Vietnam/Isola Di Phu Quoc
Mango Bay Hotel Phu Quoc Island