“Un buon locale a Tulamben”
Recensione di Safety Stop R&B

Safety Stop R&B
Al n.2 in classifica su 16 Ristoranti a Tulamben
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 9 marzo 2018 da dispositivo mobile

Non essendo una cittadina che offre grandi scelte, questo locale è una valido sia per la sua locazione sulla strada principale che per i menu. La carne è morbida, saporita e cotta al punto giusto come richiesta. Il pesce sia fritto che alla griglia e buono e le porzioni normali. Il locale ha tra le bevande anche la birra, non sempre facile da trovare Indonesia. I prezzi sono nella norma indonesiana 2 secondi un fritto di calamari, 200 gr di carne ambedue con patate fritte e 1 birra locale da 700ml totale 270.000 rupie circa 20 dollari 16 euro.

Data della visita: marzo 2018

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Su consiglio di una guida locale abbiamo voluto provare questa trattoria locale che si affaccia sullo stradone di Tulamben. Il locale è molto alla mano e gestito da un austriaco, persona molto gentile e carina che si è venuta a scusare perché alcuni piatti non erano disponibili.
Abbiamo preso dei calamari fritti un misto alla griglia e una specie di involtini primavera accompagnati a birra locale. Tutti i piatti erano molto buoni il fritto molto leggero e siamo stati molto soddisfatti!
È un posto che consiglio a tutti!

Data della visita: agosto 2017
Recensito 12 agosto 2017

Seguendo il consiglio di alcuni viaggiatori ho abbandonato il mio solito ristorante e sono andato a cena al Safety Stop, l'esperienza è stata pessima, si cena praticamente al buio e non si vede cosa si mangia, le porzioni sono abbondanti ma i piatti sono di pessima qualità, i prezzi sono il 50% superiori alla concorrenza e come ciliegina sulla torta il giorno dopo ho passato la giornata in bagno con una forte diarrea, decisamente da evitare

Data della visita: agosto 2017
Recensito 28 ottobre 2016

Sono appena stato ed in 2 abbiamo mangiato una Wiener schnitzel che in realtà erano 2, ed una bistecca di porco, che in realtà erano 3. Quindi molta abbondanza, davvero buona qualità, servizio cortese. Con 2 birre, un'acqua, una coca e patatine fritte abbiam speso solo 241k rupie ovvero 17€. Benone direi!!

Data della visita: ottobre 2016
Recensito 30 settembre 2016

Abbiamo cenato in questo ristorante piacevole..consigliatissimo per grigliata di carne e fritto di calamari , non abbiamo provato la cucina asiatica ma è stata una splendida cena .. Abbondante ..

Data della visita: settembre 2016

Conosci Safety Stop R&B? Condividi la tua esperienza!