Mutiara Bali Boutique Resort & Villas
712 USD
The Oberoi Bali(Seminyak)
445 USD
  • Parch. gratis
W Bali - Seminyak(Seminyak)
422 USD
379 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 423 USD a notte.

IZE Seminyak(Seminyak)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
140 USD
108 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Amadea Resort & Villas(Seminyak)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
112 USD
937 USD
646 USD
Agoda.com
  • Parch. gratis
Courtyard by Marriott Bali Seminyak Resort(Seminyak)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
215 USD
162 USD
  • Parch. gratis
The Seminyak Beach Resort & Spa(Seminyak)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
324 USD
276 USD
Agoda.com
  • Parch. gratis
The Haven Bali(Seminyak)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
1.323 USD
Cancelon
  • Parch. gratis
Anantara Seminyak Bali Resort(Seminyak)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 2 novembre 2013

hotel molto vicino ai ristoranti, a 15 minuti a piedi dalla spiaggia.Ha una piscina e per chi fa la colazione continentale è una delusione.Le camere da letto superior hanno dei ripiani al posto dell'armadio e il bagno è essenziale e datato.I cuscini probabilmente non vengono mai lavati quindi provate a togliere le federe prima di appoggiare la testa!!! il coprimaterasso .......idem !! poichè il personale delle camere faceva finta di cambiarli abbiamo portato noi in reception la biancheria! Il centro massaggio rispetto ad altri provati fuori dall'holel è troppo caro!

• Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settembre 2013

abbiamo soggiornato in due al Mutiara approfittando di un'offerta e la struttura si è rivelata ottima. Buona la posizione per arrivare a piedi nelle vie più centrali, camera enorme con affaccio diretto sulla piscina. Molto buona la colazione, comodo ma un pò caro il centro massaggi. Assolutamente da consigliare

Consiglio sulle camere: noi avevamo preso una deluxe visto che la differenza di prezzo era davvero minima
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2013

Una notte basta e avanza.
Colpa mia o del mio agente di viaggio? Io mi sono fidato. Questo hotel in Italia a stento arriverebbe a 3 stelle, ma sarebbero comunque troppe. Hotel indicato come 4 stelle. Camera superior posta al secondo piano, brutta, con arredo vecchio stile e con un odore sgradevole ( anche su tutto il corridoio) appena vi abbiamo fatto accesso. Di una tristezza infinita. Ma tutto l'hotel ha un arredo vecchio. Le 4 stelle probabilmente si riferiscono alla presenza di una piscina, non grandissima, con jacuzzi e piccola palestra per fitness, oltre al televisore in camera; ma, secondo me, non basta. Wi-fi gratuito ( e questo alza la valutazione) L'albergo dista 5 minuti a piedi dalla strada principale con i negozi e almeno 20 minuti dalla spiaggia. La colazione non è a buffet, ma oggettivamente è soddisfacente. Il personale e' gentile e cortese. Forse ci è capitata la camera più brutta.

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 agosto 2013

Il mutiara resort si trova in posizione eccellente, nel centro citta' ma lontano dal caos. In 2 minuti a piedi vi trovate ad oberoi road, centro della cittadina.
Le camere sono molto pulite e spaziose ed il bagno e' stupendo!
Consiglio le camere a bordo piscina a piano terra

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 agosto 2012

Siamo stati al Mutiara gli ultimi due giorni della ns. Vacanza a Bali e ci siamo trovati benissimo. Molto carini gli ambienti comuni (reception, ristorante e piscina), in posizione tranquilla ma a due passi dalla via principale ricca di negozi e ristoranti e vicina anche al famoso Ku De Ta. Noi eravamo nella stanza 225 al primo piano. L'arredamento e' un po' vecchiotto ma tutto estremamente pulito e ben curato. Staff gentile e disponibile. Lo consigliamo a tutti, ne vale davvero la pena!

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato in coppia