“Sulla strada”

Al n.33 in classifica su 649 Ristoranti a Seminyak
Opzioni: Consegna a domicilio
Opzioni: Consegna a domicilio
Recensito 23 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Cibo buono e semplice, posto pulito e personale gentile. Il rumore delle auto che passano però mi molesta, come anche la musica un po' troppo alta per essere primo pomeriggio.

Data della visita: gennaio 2018

Recensito 11 settembre 2017

Ristorante poco fuori dal centro, bisogna prendere un taxi per arrivarci, ma ne vale assolutamente la pena.
Il cibo è semplicemente fantastico, nella presentazione, ma soprattutto nel gusto. I succhi di frutta fresca anche.
Nessuna nota negativa a questo ristorante.

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Warung molto accogliente si mangia la cucina balinese con un buon servizio e cortesia spendendo poco. Consigliato per chi pernotta nelle vicinanze.

Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo preso diversi piatti take away in questo ristorante.
Porzioni abbondanti e qualità eccellente, veramente buono, da provare!

Recensito 1 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ristorante un po' fuori dal centro abitato Pochi tavoli Buona musica di sottofondo Personale gentile Pietanze ben presentate Mangiato noodles e gamberi bbq all'aglio molto buoni Mi sento di consigliarlo

Data della visita: settembre 2016

Gli utenti che hanno visto Kultur hanno visto anche

Seminyak, Kuta District

Conosci Kultur? Condividi la tua esperienza!