“Non fatevi ingannare dal prezzo ! ”
Recensione di Sushimi

Sushimi
Al n.98 in classifica su 642 Ristoranti a Seminyak
Cucina: Giapponese
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Si paga davvero poco ma la qualità è davvero scadente...
per lo stesso prezzo ci sono posti migliori...

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati un venerdì sera in cui ‘tutti’ i piattini del kaiten erano in offerta. Siamo rimasti molto delusi dalla bassa qualità dei rolls (si sfaldavano ), del riso in particolare, e dall’assenza pressoché totale di pesce crudo. Il poke un miscuglio piuttosto deludente.
Non andate..

Recensito 3 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante pulito
Personale gentile
Accetta la carta di credito
I rolls sono molto buoni, il riso non è pastoso o scotto, il pesce non mi ha provocato particolari fastidi.
Non ho preso il sashimi, ma ho notato che quasi tutti gli altri tavoli lo mangiavano senza problemi.
Il prezzo è esageratamente basso per una cena giapponese, e questa è la parte più bella.
Consigliato!

Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Per chi ha voglia di cambiare la cucina asiatica e mangiare un buon sushi!Ottimo qualità prezzo! Si può mangiare sia dal rullo, che ordinare alla carta. Si paga in base al numero piattini. In due abbiamo preso 16 piattini, una birra e un'acqua. Abbiamo speso circa 20€. Noi lo consigliamo!!

Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo stati a pranzo. Pesce fresco per fortuna! Piatti classici, cucinati bene. Leggera e buona la temperatura.

Gli utenti che hanno visto Sushimi hanno visto anche

Seminyak, Kuta District

Conosci Sushimi? Condividi la tua esperienza!