“Ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensione di Sushimi

Sushimi
Al n.98 in classifica su 642 Ristoranti a Seminyak
Cucina: Giapponese
Opzioni: Pranzo, Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante pulito
Personale gentile
Accetta la carta di credito
I rolls sono molto buoni, il riso non è pastoso o scotto, il pesce non mi ha provocato particolari fastidi.
Non ho preso il sashimi, ma ho notato che quasi tutti gli altri tavoli lo mangiavano senza problemi.
Il prezzo è esageratamente basso per una cena giapponese, e questa è la parte più bella.
Consigliato!

Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Per chi ha voglia di cambiare la cucina asiatica e mangiare un buon sushi!Ottimo qualità prezzo! Si può mangiare sia dal rullo, che ordinare alla carta. Si paga in base al numero piattini. In due abbiamo preso 16 piattini, una birra e un'acqua. Abbiamo speso circa 20€. Noi lo consigliamo!!

Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo stati a pranzo. Pesce fresco per fortuna! Piatti classici, cucinati bene. Leggera e buona la temperatura.

Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Buon ristorante situato nella movida di seminyak si mangia molto bene con una spesa accettabile , al venerdì ce uno sconto sui piatti mangiato, cucina a vista

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Prezzo tutto sommato non propio economico ma d'altra parte è sushi e se ci aggiungi del vino è normale qualità media tutto in norma insomma ne lode ne gloria.
Consiglio di ordinare e di lasciar perdere il nastro perché passano sempre le stesse cose

Gli utenti che hanno visto Sushimi hanno visto anche

Seminyak, Kuta District

Conosci Sushimi? Condividi la tua esperienza!