“Pasta e fagioli a Seminyak”

Sasa' Ristorante Italiano
Al n.146 in classifica su 657 Ristoranti a Seminyak
Per: Famiglie con bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 31 gennaio 2018

Ristorante italiano circa a metà della jalan che porta alla Double Six beach di Seminiak.
Arioso e ben arredato, anche se le sedie non sono comodissime, con due lati aperti e pale sul soffitto.
Personale attento e molto gentile, servizio accurato, doppia tovaglia e tovagliolo che giustificano il ricarico del 7%, oltre al 10 di tasse.
Ci sono andato più volte, a cena ed anche a pranzo.
Quattro palle sono meritatissime.

Data della visita: gennaio 2018

Recensito 3 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato ieri sera in questo ristorante italiano.
Lo staff è di una gentilezza senza eguali a Bali e il ristorantino, seppur sulla strada, è pulito e curato.
Il cibo è italiano-balinesizzato o balinese-italianizzato.
Una zuppa di vongole con del pane e due primi, 22€. Il prezzo è giusto ma perde nel rapporto con la qualità.
Se posso dare i miei consigli allo chef (l'avrei fatto ieri stesso ma..) :
I ravioli ricotta e spinaci sono deliziosi ma troppo salati, il caffè è bruciato e non è questione di miscela ma di macchinetta.
Comunque gli spaghetti a vongole erano molto buoni.

Nel complesso é ok.

Data della visita: novembre 2017
Recensito 20 agosto 2017

Se vi manca la pasta o la pizza venite qui a ricordarvi come è fatta, staff preparato e gentile, qualità e pulizia buone.Locale a 10 minuti a piedi dalla spiaggia.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 24 giugno 2017 da dispositivo mobile

Cibo buonissimoooo sembra di stare in italia personale altamente cortese per non parlare del proprietario una persona eccezionale..
Sasà numero 1

Data della visita: giugno 2017
Recensito 20 giugno 2017 da dispositivo mobile

Se non ci fosse stato Sasá con il suo ristorante non so come avremo fatto dal momento in cui la cucina balinese non è stata di nostro gradimento. Locale pulitissimo, personale gentile e ultima ma non meno importante cucina fantastica a prezzi moderatissimi. Abbiamo provato tutti i piatti del menù in 20 giorni di permanenza a Bali e mai una pecca!!! Top sono la pasta e fagioli e le fettuccine alla bolognese. Ah e per non dimenticare: HANNO UN CAFFÈ ECCEZIONALE! Il top delle miscele!

Data della visita: giugno 2017

Gli utenti che hanno visto Sasa' Ristorante Italiano hanno visto anche

Legian, Kuta District

Seminyak, Kuta District

Conosci Sasa' Ristorante Italiano? Condividi la tua esperienza!